Salve. La scorsa volta mi è capitato di capitare con uno che (probabilmente faceva finta, ma può essere anche di no) di non sapere l'italiano e insultava l'Italia definendo: mafiosi, nullafacenti, ecc... L'emblema è: oltre al report che ho fatto allo staff (anche perché faceva failrp e altre robe), questo qui disturbava la gente ed entrava nei veicoli abusivamente. Poiché, almeno a me in servizio, non è la prima volta che capita che una persona entra abusivamente nel veicolo per darmi fastidio e non scende, volevo proporre il seguente reato Intrusione Abusiva su Veicoli: "Chiunque entri nelle auto di servizio o personali, senza il permesso del conducente, avrà da scontate un'arresto (per il tempo e la cauzione decidete voi) di tot ore. Qualora la persona, prima del raggiungimento della volante, se ne va, la vittima è invitata a denunciare. Se la volante, invece, è arrivata o è in possesso di una vista ampia vista e vede l'aggressore che scappa, si potrà procedere senza denuncia a sanzionarlo " (l'ultima parte riguardante la volante l'ho voluta ripetere, ma è così in tutte le leggi, perché alcuni cittadini non lo sanno e gli sembra che se arriviamo e non c'è nulla, gli sembra che dobbiamo fare per come dicono loro, senza prove visive nostre) Inoltre, molto spesso capita che alcuni ricercati scappino col loro veicolo. Cosa alquanto comoda e credono che non li possiamo prendere. Però, l'emblema è, che alcuni a piedi scappano normalmente, altri approfittano dei veicoli per scopi di fuga o altre attività illegali. Quindi, volevo proporre tale legge: "Chiunque approfitti della sua auto, in modalità ricercato, per la fuga ed altre attività illegali, sarà penalizzato con un sequestro a seconda degli avvisi: • 1 avviso, 1h di sequestro • 2 avvisi, 2h di sequestro • Dai 3 avvisi a 6 avvisi, 5h di sequestro • Dai 7 a Infiniti avvisi: 8h di sequestro " Altra cosa: come riportato all'inizio, questo tizio si era messo a insultare l'Italia. Come sappiamo neotecno è una cittadina roleplay dello stato italiano. Quindi vorrei proporre tale legge: Chiunque denigri il popolo dello Stato Italiano e della cittadina NeoTecno, esso sarà sanzionato con una multa da 2000$ Se c'è da migliorare o modificare, fatelo pure, ma non rifiutate la mia proposta Vi invito ad esprimere il vostro parere tramite il sondaggio, per non riempire la discussione.
Salve, purtroppo il nostro plugin non ha la possibilità di rimuovere l'automobile o trattarla come se fosse un oggetto tascabile, sia per un fattore realistico, sia per un fattore di performance, affinché troppi veicoli rimasti caricati nel mondo portino il server a laggare. Grazie comunque per la proposta. Chiudo.