Da valutare Leggii aziende private con plot

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Lovo3D, 7 Settembre 2024.

  1. Lovo3D

    Lovo3D Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    44
    Mi piace ricevuti:
    3
    Salve, faccio questa proposta perché potrebbe tornare davvero utile a tutti quelli che hanno un'azienda privata in un plot.
    Al momento l'unico modo per far leggere il listino ai clienti è quello di lanciargli il listino, con il rischio che se lo tenga e di doverlo foto copiare di nuovo.
    Io propongo di implementare una nuova impostazione dei plot, magari solo nei plot aziendali, che permette di decidere se le persone estranee possano leggere i libri sui leggii, senza dare i permessi da membro a ogni cliente.
    Oppure addirittura poter cliccare su un leggio per impostarlo come listino, quindi leggibile da tutti, però questo sarebbe più difficile da implementare.
    A parer mio sarebbe molto utile e renderebbe più veloce la vendita.
    Vi chiedo solo, in caso siate contrari alla mia proposta, di argomentare nelle risposte.
     
    • Favorevole Favorevole x 6
    #1
  2. Shurelloo

    Shurelloo Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    119
    Mi piace ricevuti:
    6
    Sinceramente non vedo questa grande perdita se uno si tiene il libro, comunque spendi quanto? 2-3 euro a copia? La vedo comunque come un'opportunità di farsi pubblicità lasciare il menù.
     
    #2
  3. Lovo3D

    Lovo3D Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    44
    Mi piace ricevuti:
    3
    Si, concordo, però comunque ad esempio ogni mio dipendente deve darglielo e poi se se lo tiene deve aspettare me oppure un vice, e intanto non ha un listino
     
    #3
  4. Shurelloo

    Shurelloo Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    119
    Mi piace ricevuti:
    6
    Si fa da solo le fotocopie? Non capisco il problema
     
    #4
  5. Lovo3D

    Lovo3D Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    44
    Mi piace ricevuti:
    3
    Certo, ma è molto più comodo a parer mio rendere il leggio utilizzabile, anche perché molti lo tengono per "bellezza" quando ha anche un'utilità, che per colpa dei permessi del plot non si può rendere utilizzabile
     
    #5