Salve, faccio questa proposta perché potrebbe tornare davvero utile a tutti quelli che hanno un'azienda privata in un plot. Al momento l'unico modo per far leggere il listino ai clienti è quello di lanciargli il listino, con il rischio che se lo tenga e di doverlo foto copiare di nuovo. Io propongo di implementare una nuova impostazione dei plot, magari solo nei plot aziendali, che permette di decidere se le persone estranee possano leggere i libri sui leggii, senza dare i permessi da membro a ogni cliente. Oppure addirittura poter cliccare su un leggio per impostarlo come listino, quindi leggibile da tutti, però questo sarebbe più difficile da implementare. A parer mio sarebbe molto utile e renderebbe più veloce la vendita. Vi chiedo solo, in caso siate contrari alla mia proposta, di argomentare nelle risposte.
Sinceramente non vedo questa grande perdita se uno si tiene il libro, comunque spendi quanto? 2-3 euro a copia? La vedo comunque come un'opportunità di farsi pubblicità lasciare il menù.
Si, concordo, però comunque ad esempio ogni mio dipendente deve darglielo e poi se se lo tiene deve aspettare me oppure un vice, e intanto non ha un listino
Certo, ma è molto più comodo a parer mio rendere il leggio utilizzabile, anche perché molti lo tengono per "bellezza" quando ha anche un'utilità, che per colpa dei permessi del plot non si può rendere utilizzabile