Da valutare Lezioni Scolastiche

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da NotDome228_, 5 Settembre 2024.

  1. NotDome228_

    NotDome228_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    21
    Mi piace ricevuti:
    1
    Salve a tutti, oggi vorrei parlare di un argomento che pochi pensano ma che ha tanto senso, sulla scuola di tecnocraft le lezioni sono basate su cose veramente esistite.
    Per esempio parlando della materia scolastica italiano si studia per esempio dante alighieri, oppure giacomo leopardi ecc..
    Ma se apposto di quest'ultimi si studierebbero dei personaggi(player) che hanno fatto la storia di tecno?
    Secondo me sarebbe molto realistica ed rp questa proposta. Fatemi sapere la vostra qui sotto.
    Ps:questa cosa vale anche per le altre materie, lo so che può essere impossibile farlo, ma se si farebbe insomma sarà un sistema originale.
     
    • Contrario Contrario x 7
    • Favorevole Favorevole x 5
    #1
    Ultima modifica: 5 Settembre 2024
  2. ItzMavck

    ItzMavck Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    350
    Mi piace ricevuti:
    10
    ItzMavck
    Salve! Parlando da insegnante le assicuro le tutte le lezioni, dove possibile si cerca di farle il più RP possibile, però ovviamente ci devono essere alcune eccezioni, ciò vale anche per L'Università dove si insegnano sia cose RP che cose RL, perchè prendendo ad esempio L'Atomo non è che in RP c'è un atomo diverso da RL, oppure Dante Alighieri, non è che ci sono chissà quanti poeti nel gioco. In ogni caso sono contrario.
     
    #2
  3. ItzMavck

    ItzMavck Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    350
    Mi piace ricevuti:
    10
    ItzMavck
    aggiungo anche che è una cosa RP da parlare in rp quindi ecco andrebbero risolte li
     
    #3
  4. _Noyla_

    _Noyla_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    54
    Mi piace ricevuti:
    6
    non c'è bisogno di fare la proposta sul forum, è una cosa rp e quindi va fatto tutto dalla presidenza, comunque dante e leopardi sono argomenti di italiano
     
    #4
  5. zFidelityy

    zFidelityy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    76
    Mi piace ricevuti:
    5
    Voglio studiare le imprese del grande Renato Cartesio. Approvo
     
    • Brillante Brillante x 1
    #5