Salve, vorrei proporre una nuova modalità di studio all'interno della modalità RP di TecnoCraft, cioè quella dei libri scolastici, dato che ci siamo stufati tutti della normale lezione orale e poi interrogazione scritta/orale, vorrei proporre di creare i libri scolastici per ogni materia e all'interno di essi, ci saranno scritti parte del programma scolastico, inoltre, questa modalità di studio potrebbe essere utile per ripassare prima di un interrogazione, ripassare prima di un esame, vedere quale argomenti mettere nella tesina dell'esame e altre mille cose... Questi libri io proporrei di venderli sia al Giornalaio che alla segreteria della scuola.
Se si vuole un rp fatto bene sarebbe una buona idea però devi metterti nei panni degli studenti che si scoccierebberò a studiare non solo nella vita reale ma anche su un rp e così di conseguenza ci starebbero molti meno studenti perché nessuno vorrebbe studiare x2
Salve @Simonix21! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta in quanto va gestita direttamente all'interno della modalità. Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte