1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più
  2. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo della modalità RolePlay.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Questa non è la sezione corretta per proporre nuove aziende, per farlo bisogna aprire una discussione nella sezione "Proposte Aziendali" (tale sezione potrebbe essere sospesa dallo Staff, per un periodo di tempo indeterminato, qualora non abbia intenzione di introdurre nuove aziende);
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta;

Risolto Libro Ricette.

Discussione in 'Proposte Roleplay' iniziata da wizacs, 31 Luglio 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. wizacs

wizacs Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    51
    wizacs
    Titolo della proposta:
    Libro Ricette.

Descrivi la proposta:
    Più che una proposta, potrebbe essere considerato come un bug, però ecco cosa ho riscontrato:

Ogni volta che entro nella modalità Roleplay si apre automaticamente il libro delle ricette di Minecraft, e, anche se ogni volta lo si chiude, si riapre ogni volta; che è una cosa molto fastidiosa essendo che decentra l'inventario.
    Ciò non accade in lobby e nemmeno negli allenamenti; infatti mi porta a pensare che sia una caratteristica della modalità.

Personalmente gioco con Lunar 1.16.5, e parlando con altre persone, non sono l'unico a cui accade.

• Favorevole Favorevole x 8
  2. zPikaa

zPikaa Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    14
    zPikaa
    Approvo

• Amichevole Amichevole x 1
  3. xAressasan

xAressasan Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    xAressasan
    approvo, personalmente all'inizio non mi dava fastidio, ma dopo un pò ha cominciato a infastidirmi.

4. _Etrnly

_Etrnly Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    16
    Alterazione
    Approvo

5. xxPedr00x

xxPedr00x Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    9
    xxPedr00x
    Approvo! Credo che sia un fattore della 1.16.5, dato che ho sempre giocato con la 1.15.2 del Lunar fino a quando è stata disponibile e non c’è mai stato questo problema.

• Informativo Informativo x 1
    Ultima modifica: 1 Agosto 2021
  6. ImElBa_

ImElBa_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    9
    ElBarone_sc
    Approved.

7. Detenzione

Detenzione Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    Si, penso sia la versione del Lunar che causa questo problema dato che con Blc 1.14.4 non mi è mai successo, in ogni caso approvo.

8. Bad_Entity

Bad_Entity Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    27
    Bad_Entity
    Salve @wizacs,
    Purtroppo questo problema non dipende sempre da noi e non puo' essere risolto una volta per tutte.
    Grazie comunque della proposta, chiudo.

Buon proseguimento.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.