Respinto Licenza per Bancarelle ai Lavori Base

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Giuse345, 23 Aprile 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Giuse345

Giuse345 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    19
    Salve, oggi parlerò di Nuove Bancarelle già strutturate ai Lavori Base.

E' successo a tutti di scocciarsi di prendere un telefono per ordinazioni quando non hai cibo o acqua già lì, perchè ci sono delle piccole bancarelle ma sono sempre quasi chiuse.

Ora, avete presente il Carnevale con quelle costruzioni tipo bancarelle dove si fece la sfilata? Ora, se non per l'anno prossimo, sono solo belle costruzioni senza un utilizzo.

Ma sono molto simili a delle bancarelle e sono molto belle! Sono anche molto grandi e possono ospitare anche diversi cibi, magari si può prendere qualcosa da ogni negozio per far diventare la bancarella migliore.

Proporrei di modificare quei piccoli banchi, facendoli restare come sono ma, con funzioni delle bancarelle.

Sono molto prestigiose per i motivi che ho scritto sopra.
    Ho allegato una foto per dire di cosa si tratta.

Alla Segreteria, i primi 6-7 fortunati potranno pubblicare e sviluppare le loro bancarelle ai Lavori Base!

Se si è contrari, mi diciate il problema sotto nei commenti,

Arrivederci :felice:

Files Allegati:

• Favorevole Favorevole x 1
    • Contrario Contrario x 1
  2. Viques

Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Salve @Giuse345!
    Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff,
    abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta in quanto la zona in questione è stata utilizzata per i Campi di Pallavolo.

Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.