salve vorrei sapere se è possibile un licenziamento per motivo: inattività [senza nessun motivo detto da me]
Certo il licenziamento per inattività si può fare se il dipendente non dice a un superiore che lui sarà inattivo per un po'.
si ma se manca a casa mia la luce e io non posso vedere neanche il telefonop dato che era scarico e il pc pure... che faccio
Salve @Gio_1500, ci spiace per il suo licenziamento e comprendiamo l'impossibilità che ha avuto nel comunicare la sua inattività. Purtroppo, il problema che ha avuto, non può essere considerato un motivo valido per segnalare il licenziamento in RP. Quest'ultimo, è valido solamente se l'inattività è pari o superiore a cinque giorni reali (con un monte ore settimanale pari o inferiore a 3 ore non motivate). Quindi, nel caso fosse stato assente per meno tempo può provare a segnalare questo. Lascio la discussione aperta per eventuali informazioni e/o chiarimenti
Chiudo dato che non servono ulteriori informazioni. Grazie per aver utilizzato il forum! Buon proseguimento