Risolto Licenziato per colpa di un pipino

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Z1P3PP, 26 Settembre 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Z1P3PP

    Z1P3PP Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    32
    Mi piace ricevuti:
    0
    Z1P3PP
    Salve, ieri sul primo pomeriggio sono entrato con mvp al magazzino. Sul tardo pomeriggio sono entrato per vedere se c'era qualcosa da fare o se andare a cazzeggio. All'entrata del magazzino ci stavano 2 miei colleghi e 2 pipini con appena 20h, e stavano parlando di lavori base e roba varia. Una mia collega per scherzare ha detto ad uno se mi porti 25 stack di legno ti do 25k. Il pipino torna e droppa tutto il legno in un angolo, io esco gli prendo il legno e faccio il giro del magazzino e droppo tutto alla collega. Il pipino arrabbiato inizia a saltare correre per poi morire. La collega trovato il cadavere prende il loot e io gli chiesi se aveva la CDC e se aveva qualche soldo di dividerlo con me. Arriva il direttore 0rso che ci dice che saremo stati licenziati per aver "truffato" (che io non ho fatto ma ho semplicemente scherzato su di loro) i pipini. Nulla chiedo semplicemente che questo licenziamento venga rimosso anche perché io ho speso dei soldi per entrare a lavorare nel magazzino e farsi licenziare il giorno in cui sono entrato per colpa di un pipino che si fa truffare come un ingenuo. mi pare un po' na memata e una stupidaggine. Solo perché uno entra con mvp non vuol di che deve esse discriminato da chi entra con i concorsi, cosa che lui faceva.... Grazie e buona giornata
     
    #1
  2. AndreOnFire007

    AndreOnFire007 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.147
    Mi piace ricevuti:
    53
    AndreOnFire007
    penso che ti diranno che non ci possono far niente e che seono questioni RP
     
    #2
  3. Snuuz

    Snuuz Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    812
    Mi piace ricevuti:
    42
    Snuuz
    Salve @Z1P3PP

    Lo Staff non si riserva del diritto di scelta nelle aziende altrui. La motivazione del licenziamento è la medesima, e tale sarà per essere stato inopportuno secondo la linea di pensiero del suo Direttore. E' una dinamica Roleplay che va risolta nel gioco stesso, noi non possiamo intervenire, mi spiace.

    Chiudo la discussione, buon proseguimento!
     
    #3
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.