sono stato rapinato 2 volte in 10 minuti perché mi sono permesso di fare soldi in miniera per la prima volta dopo mesi, non è divertente, mettete un limite, fate qualcosa perché passa la voglia di giocare, ho fatto il primo accesso nel 2023 e non ho nemmeno 300 ore di gioco perché vengo abusato ogni volta che torno. Per tutti coloro che diranno che le rapine sono una delle poche cose divertenti, se il vostro divertimento è rovinare l'esperienza di qualcun'altro, qualcuno qui dovrebbe farsi vedere da una figura specializzata in campo medico. Non faccio la richiesta insensata di rimuovere la possibilità di rapinare ma di limitare ciò che possono estorcere i rapinatori, in pochi secondi mi sono stati portati via una prima volta 6 stack di ferro uno zaino e un casco che mi sono costati tempo e mi rode che mi vengano presi così poi la volta successiva avvenuta pochi minuti dopo mi sono stati presi "solo" degli stack di ferro che per averli sempre ho speso tempo che non riavrò indietro. La seconda rapina, il rapinatore non aveva nemmeno il passamontagna ma io ora voglio sapere il senso di andare a denunciarlo se poi quando verrà controllato non avrà già più nulla di illegale (armi) con se. Non è divertente. Che poi se lo segnalo e ha rapinato solo me senza passamontagna non è pure motivo di kill? Non so si possono organizzare dei turni delle fdo che sono di un numero spropositato che fanno dei turni ai lavori base, è una prima idea, non dico che la soluzione sia questa. Fate qualcosa a riguardo perché ogni volta che torno mi passa la voglia di giocare anche se all'inizio è tanta. Sono certo di non essere l'unico con questo problema. Mi farebbe piacere anche una risposta da parte dello staff
approvo... succede ogni volta pure a me non riesco a giocare perchè mi arrivano i maranza con i coltleli a rapinarmi aiutatemi raga e approvate
mo sei potente dai, un altro che ha 2000 ore di gioco che fa questo dalla mattina alla sera e che si diverte a rovinare l'esperienza degli altri ja. capacità di argomentazione pari a zero la tua, almeno io ci ho provato,
ma è normale che sta gente pure senza passa ti rapina nella miniera e se ne va senza problemi perché ha l' aereo fuori e posa l'arma in 3 secondi
Non argomento perché non c'è niente da argomentare, e sarà una proposta che non verrà presa neanche in valutazione
ok, quindi in miniera non si può farmare. abbiamo risolto. Grande, grazie a tutti della partecipazione in particolare della tua.
IMPORTANTE comunque non è stato colto bene il punto. apparte che la maggior parte delle persone che visitano spesso il forum sono giocatori quasi assidui quindi tutti che rapinano e vabbe. ma l'altra grande parte delle persone, che spendono 800 per un casco, prezzo incomprensibile, possono mai giocare con la paura che gli viene fottuto in 2 secondi e questo vale per tutto il resto che è rapinabile. da come avete parlato contando che in un'ora di farming fatta bene si fanno 5k ai lb devo mettermi 21 ore per fare passa, coltello e aereo per diventare come voi e rovinare l'esperienza degli altri così potrò anche io rifiutare le proposte di una persona che ha trovato strano essere stato rapinato 2 volte in 10 minuti. NON sto chiedendo di eliminare le rapine ma sto chiedendo di limitare il bottino TANTO NON SI VIENE CATTURATI DALLE FDO PER RAPINE, SONO SOLDI GRATIS FATTI SULLE ORE DI FARMING ALTRUI.
Super iper mega approvo, è abbastanza stressante come cosa e ti capisco, ultimamente me ne capitano di tutti i colori al boscaiolo e sono stufo di questa situazione, chiamate pirro o non risolveremo mai nulla qua
un altro incapace di argomentare, anche lui con 2000 ore di gioco che fa questo dalla mattina alla sera e se glielo nerfassero non saprebbe come buttare il tempo
fra io ho fatto una proposta nella sezione proposte se vuoi sfottere e sbatterti di essere una fdo su tecno perché è la tua ragione di vita fa pure no way this real
Ciao @TheGamerZzX, per quanto riguarda questa proposta sono in Disaccordo. Le rapine sono una dinamica rp, quindi automaticamente entrando nel server accetti la possibilità che tu possa esserne una vittima di tale dinamica, comprendo che come player che lavora ai lavori base per fare soldi possa risultare fastidioso essere continuamente vittima di rapine che vanno a togliere anche quel poco di guadagno che si riesce a fare, ma il regolamento è chiaro, le rapine sono ammesse e sono ben delineate da limiti di rapine giornaliere e di oggetti rapinabili ecc... Per quanto riguarda il fatto delle forze dell'ordine che a tua visione risultano assenti dai lavori base ti assicuro che non è così, i lavori base sono una delle zone più bazzicate dalle pattuglie, ma questo non vuol dire che sia sempre coperta come zona (Miniera, boscaiolo ecc...). Per concludere nella tua proposta non proponi alcuna effettiva "soluzione" a questo "problema" se non di mettere più agenti ai lavori base che come ho scritto prima già sono presenti nei limiti del possibile.
so che il regolamento permette queste dinamiche e per questo ho scritto una proposta in questo canale apposito, comunque, dalle fdo per rapine di questo tipo non si viene comunque presi per il piccolissimo tempo che ci si mette a posare le armi grazie agli aerei rendendo inutile la dinamica della denuncia e quindi anche senza passamontagna si può tranquillamente rapinare una persona dentro la miniera. dato che le rapine sono praticamente soldi gratis fatte su ore di lavoro altrui mi sembrerebbe opportuno ridurre il bottino. grazie della tua risposta argomentata a differnza di altri