Ciao, alla luce degli ultimi avvenimenti, vorrei proporre l'introduzione di un limite di movimento durante l'uso delle manette. Attualmente, mentre si utilizzano le manette per ammanettare un compagno di mafia, ci si può muovere e saltare purché si rimanga vicini entro un certo range di blocchi. La mia proposta è quella di eliminare questa possibilità, rendendo la dinamica simile a quella delle tronchesi proposta dal mio collega @Contraddizione. Durante l'uso delle manette, si dovrebbe quindi rimanere immobili. Come credo si possa intuire, l'obiettivo della proposta è quello di evitare infrazioni o situazioni irrealistiche. Tengo a specificare che qualunque fdo dica nguee no plzzz voglio muovermi plzz nooo è lo stesso discorso delle tronchesi☺️
non esistono infrazioni riguardo questo tipo di uso delle manette ne tantomeno delle tronchesi perciò a mio parere ne questa proposta ne quella di contraddizione andrebbero approvate
Non vedo l ora di dover utilizzare il taser per il primo ricercato da arrestare per resistenza che scappa saltellando