Risolto Limite euro CDC (LEGGERE DESCRIZIONE)

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da ciupy69, 6 Gennaio 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ciupy69

    ciupy69 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    14
    Mi piace ricevuti:
    0
    Oggi devo comprare la rank MVP che mi da, a parte a molte altre cose, 25k. Allora, la mia domanda è questa: le CDC (carte di credito) hanno un limite di denaro? Se si, quali sono quelle che superano i 25k?
     
    #1
  2. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.137
    Mi piace ricevuti:
    148
    420monta
    Si , con la CARTA STANDARD avrà la possibilità di depositare nel suo conto un massimo di 10k , mentre con la cARTA sILVER , potrà depositare un massimo di 80k , successivamente con la CARTA GOLD , potrà contenere un massimo di 200k e cosi via (può richiedere informazioni riguardante ciò in banca).
     
    #2
  3. Vesalium

    Vesalium Moderatore
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    274
    Mi piace ricevuti:
    7
    Vesalium
    Ciao!
    i limiti per ogni carta di credito li trovi nel messaggio di SonoReverzaa_. Se ti rivolgi alla banca puoi trovare i limiti per ogni carta nel libro che si trova di fianco agli sportelli.
    Per quanto riguarda soldi che ti vengono dati con l'MVP, non è un problema avere la carta piena, dato che ti vengono messe in inventario 50 banconote da 500€, ovvero 25k, che quindi non andranno ad aumentare i soldi che hai nel conto.
    Potrai poi comprare una CDC che può contenere più soldi e depositarli nel contro tramite ATM.

    Mi raccomando anche di tenere molti stack liberi nell'inventario, prima di acquistare il grado, così potrai ricevere le banconote e tutti gli altri articoli MVP.

    Spero di aver risposto in modo esaustivo alla tua domanda e ti auguro una buona continuazione nel RolePlay!
     
    #3
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.