Respinto Lingue store

Discussione in 'Proposte store e TheClub' iniziata da edoardo05, 22 Marzo 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. edoardo05

    edoardo05 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    293
    Mi piace ricevuti:
    14
    Al giorno d'oggi sullo store, c'è la possibilità di tradurre dalla lingua principale ovvero il francese all'italiano e le traduzioni molto spesso sono sballate.
    Per questo vorrei proporre la possibilità di tradurre dalla prima lingua che sarà l'inglese alla seconda lingua che sarà l'Italiano proprio per permettere una migliore comprensione del testo.
    cordiali saluti.
     
    • Contrario Contrario x 2
    #1
  2. cherryliquor

    cherryliquor Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    74
    Mi piace ricevuti:
    2
    cherryliquor
    Mi sembra una proposta un po' inutile; TecnoCraft è un progetto che rimarrà chiuso all'audience italiana, poiché è un Roleplay Realistico Italiano, l'aggiunta di lingue differenti sullo store non avrebbe questa grande funzionalità. Perciò disapprovo.
     
    #2
  3. Account bannato

    Account bannato Ex Responsabile Marketing
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.155
    Mi piace ricevuti:
    109
    Siamo un server italiano, perché la prima lingua dovrebbe essere l'inglese? Tra l'altro chi non riesce a comprendere i testi dello store, non vedo come possa giocare nel roleplay che è completamente in lingua italiana. Dovrebbe tradurre ogni parola, quindi lo store sarebbe il suo problema minore ecco. Usa la traduzione del browser se si trova meglio con il turco!
     
    #3
  4. edoardo05

    edoardo05 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    293
    Mi piace ricevuti:
    14
    Allora perché la prima lingua ora è francese ?
     
    #4
  5. Account bannato

    Account bannato Ex Responsabile Marketing
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.155
    Mi piace ricevuti:
    109
    Non c'è neanche il francese, nel footer dello store Tebex ti permette di passare da italiano a inglese. Ovviamente solo i pulsanti dello store, visto che i testi ovviamente non sono in inglese perché inseriti a mano da noi. Se vedi qualcosa in francese è il tuo browser che fa traduzioni, non è di certo lo store.
     
    #5
  6. Account bannato

    Account bannato Ex Responsabile Marketing
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.155
    Mi piace ricevuti:
    109
    ╭━━━━━━━━━━━━╮
    ESITO DELLA PROPOSTA
    RESPINTA
    ╰━━━━━━━━━━━━╯

    ℹ️ DETTAGLI VALUTAZIONE

    Valutata da
    » @danielevalori
    Motivazione » Valutando la tipologia di esperienza di gameplay che richiede una conoscenza avanzata della lingua italiana e il fatto che TecnoRoleplay si rivolga esclusivamente a un pubblico italiano, ritengo inutile aggiungere lingue allo store. A parte la funzione nello store attuale che permette di tradurre i pulsanti ed il carrello in inglese, prevedere tutte le descrizioni in inglese significa tradurle a mano. Consiglio agli eventuali giocatori che si sentono più a loro agio con una lingua straniera, di utilizzare la funzione di traduzione integrata in tutti i principali browser internet.

    Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
    Insieme, possiamo renderlo perfetto!
     
    #6
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.