Salve a tutti. La mia proposta può sembrare poco interessante ma c’è una cosa che mi tormenta sempre. Il livello della sete. Io propongo di rallentare il livello della sete e per quelli che hanno appena iniziato può essere molto molto scomodo e cala veloce anche se si è fermi. Per chi non ha neanche una bici e deve correre per la città sarà ancora più scomodo perché dovrà fermarsi quasi sempre per bere! Per questo spero che la mia proposta potrà essere accettata.
In realtà se ti muovi scende più la fame mentre se stai fermo scende solo la sete, per quanto mi riguarda penso che non ci vuole niente anche per uno appena entrato in città per prendere 1 stack di acqua.
Basta chiedere a qualcuno dei soldi, andare al Burger, comprare 1 menu king e sei apposto per tutta la giornata, vai in miniera e inizi a scavare in attesa dei concorsi, non vedo la difficoltà. Detto questo disapprovo.
A me non sembra la sete scenda molto in fretta. Io elemosino sempre per il cibo e l'acqua, i soldi li devo tenere per la droga.
Salve TwinCities199, Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, considerando i vari commenti negativi sotto la discussione, la discesa della sete è molto lieve, e a me no che non giri per la città senza sosta e senza mai fermarsi ad un negozio alimentare è abbastanza proporzionata, mi dispiace, grazie comunque per la proposta, chiudo. Buona continuazione.