Titolo della proposta: Lo spazzino Descrivi la proposta: Salve a chi sta leggendo, volevo condividere con voi una mia idea su come migliorare il roleplay e renderlo più realistico,girando per la città ho notato, che per quanto NeoTecno sia abitata è sempre molto pulita(Beh apparte le feci in giro) e allora ho pensato "Come fa una città cosi grande a non essere mai sporca2, vorrei che al roleplay si aggiungessero diverse cose: La spazzatura in città(magari un qualcosa che fa il player,del tipo che ogni tanto che si beve una lattina questa si lascia a terra) Il Ruolo di Spazzino per pulire la città con relativa sede e accessori lavorativi (Tipo Ama) Ditemi cosa ne pensate!
Disapprovo, sarebbe inutile come ruolo (e in ogni caso c'è comunque il clear predefinito di minecraft) e il lavoratore non avrebbe molto da fare. Inoltre, proposte del genere andrebbero inviate nella sezione Proposte Aziendali, che però ahimè sono attualmente chiuse.
Da proporre nella sezione "Proposte aziendali" quando riapriranno. Tuttavia non penso un'azienda simile possa essere così importante e innovativa, disapprovo.
Salve @JustAlittleandre, Le proposte aziendali sono al momento chiuse, pertanto chiudo la discussione. Buon proseguimento.