Risolto Localizzazione lotti liberi

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Dissimilarcold, 11 Febbraio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Dissimilarcold

    Medaglie:

    Messaggi:
    8
    Mi piace ricevuti:
    0
    Buongiorno staff, un vostro membro, qualche giorno fa, mi ha detto che per sapere se ci fossero lotti liberi, dovevo chiedere in segreteria.
    Chiedendo in segreteria, il segretario mi ha detto che dovevo cercarli, e che lui non poteva saperlo.
    Ha sbagliato il segretario? (P.S.: non ricordo il nome di chi mi ha detto di chiedere in segreteria)
     
    #1
  2. GreenWolk

    GreenWolk Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.454
    Mi piace ricevuti:
    109
    GreenWolk
    Il Segretario non ha del tutto sbagliato, ma attualmente è difficile trovare plot vuoti; piuttosto di cercarli, ti consiglio di seguire le indicazioni citate in dei cartelli verdi alla sinistra dell’entrata del Municipio.
     
    #2
  3. Dissimilarcold

    Medaglie:

    Messaggi:
    8
    Mi piace ricevuti:
    0
    va bene, grazie
     
    #3
  4. Mister_Mike3

    Mister_Mike3 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    111
    Mi piace ricevuti:
    4
    Mister_Mike3
    piu che cercare plot liberi ti consiglio di fare le segnalazioni plot, basta fare /tempo nomedelpropietariodelplot e vedere se non logga da almeno un mese puoi andare in segreteria e fare la segnalazione per richiedere il plot a 2k
     
    #4
  5. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.476
    Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Salve Dissimilarcold,
    si deve recare in segreteria solo se deve segnalare dei lotti appartenenti ad utenti inattivi!

    Ad esempio, se non trova alcun lotto libero, può decidere di cercare i lotti appartenenti ad utenti inattivi da più di un mese (può controllare l'ultimo accesso con /info <nome>) e segnalare quest'ultimi in segreteria.
    In questo modo il lotto verrà analizzato ed eventualmente le verrà conferito al prezzo di 2k.

    Grazie per aver utilizzato il forum!
    Chiudo! :felice:
     
    #5
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.