Deve scrivere prima /register [password] [password] per registrarsi all’inizio, successivamente ogni volta che entra deve fare il comando /login [password] (le parentesi quadrate non le deve mettere ed al posto di password deve mettere una password inventata da lei). Spero di esserle stato utile, in caso non si risolva non esiti a contattarmi.
non riesco ad entrare nel server, quando provo ad entrare dice che sbaglio account ma mi fa entrare in tutti gli altri server, sono sp da java.
Ciao! Ti consiglio di aspettare un membro dell staff che ti risponderà appena potrà. Abbi buona fortuna!
Ho letto ora, purtroppo quello che credo sia successo è che abbia attivato lo /premium per errore o che qualcuno con un'account premium sia entrato già nel server è l'abbia avviato, vorrei sapere se era già entrato nel server o non è mai entrato e fatto il comando /register
si sono gia registrato e avovo fatto il comando /premium ma anche dei miei amici e non li è successo nulla
Se ha fatto /premium ma non ha minecraft comprato allora faccia una richiesta nella sezione https://forum.tecnocraft.net/forums/richiedi-il-reset-password-e-premium.127/