Risolto Loot cadavere

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da thi, 29 Gennaio 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. thi

    thi Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    3
    Mi piace ricevuti:
    0
    Nome in game:Bubino_
    Salve, stavo correndo tranquillamente verso la levissima quando al retro della galleria vedo sto cadavere a terra, decido di prendere il loot anche se non sapevo di chi era.
    Dunque prendo e si crea una box con lootbox #605 e quindi decido di creare questa discussione, sia perchè ho 500 ore ma quittai da tecno eh sono tornat(eh non so di ste nuove aggiunte) sia perchè mi veniva detto di crearlo. Grazie lo stesso.
     
    #1
  2. jahsehwrld

    jahsehwrld Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    31
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve, le spiego brevemente come funziona la lootbox e le dico come risolvere il problema.
    Allora le lootbox sono state introdotte da poco come sa, servono principalmente per aiutare lo staff nelle azioni annullate, per non fargli cercare le cose da ridare per tutta la città , così possono risolvere tutto con un click senza perdere molto tempo su questo e concentrarsi su altre richieste. La lootbox si crea automaticamente con dentro tutto quello che hai lootato da un cadavere. Tuttavia, la lootbox deve essere sbloccata dallo staff, di solito per morti naturali come danno di caduta si sbloccano dopo un po’, può fare comunque una richiesta di valutazione se c’era in azione!
    Buona permanenza Nel Forum e Buon game☺️!
     
    #2
  3. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.476
    Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Salve thi,
    la morte è stata approvata.

    Grazie per aver utilizzato il forum e buon proseguimento!
    Chiudo! :felice:
     
    #3
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.