Risolto Loot indietro

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Pandepico, 8 Settembre 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pandepico

    Pandepico Utente bannato
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    236
    Mi piace ricevuti:
    11
    Pandepico
    Buongiorno, io all'incirca qualche mese fa sono morto senza un apparente motivo, ero entrato in game e mi sono ritrovato morto all'ospedale (posizione mia quando ero uscito), non avevo cambiato nessun nick in gioco, solo 2 dopo la mia morte.
    Purtroppo per diverse circostanze (Problemi familiari, e una mia voglia anche di quittare) non sono riuscito a fare una richiesta per riavere il mio loot indietro, tuttoggi non so ancora il motivo per la mia morte, non sono ne stato killato ma neanche suicidato.

    Adesso quell'inventario aveva un valore altissimo, c'erano pure oggetti a MIO nome del club platinum, avevo pure un biglietto per l'utente del mese del the club.
    Non so se potete ridarmi il loot indietro, io ve lo chiedo perchè oltre ad aver speso TANTO in game per alcuni di quegli oggetti tutt'oggi desidero avere una risposta alla mia morte (che è stata sicuramente un bug), attualmente il mio nome è "Pandepico", e sto aspettando un cambio nick per avere almeno veicoli e il rank indietro.


    Grazie per l'attenzione.
     
    #1
  2. zXsD_

    zXsD_ Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    335
    Mi piace ricevuti:
    8
    Salve, ha fatto bene a fare questa richiesta assistenza! Le consiglio di scrivere la data e ora dell'accaduto e attenda una risposta da parte di uno staffer.

    Grazie per aver utilizzato il forum!
     
    #2
  3. Pandepico

    Pandepico Utente bannato
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    236
    Mi piace ricevuti:
    11
    Pandepico
    Purtroppo son passati diversi mesi, comunque penso all'incirca 5 mesi fa è avvenuta la cosa, o anche di più, ho paura che sia passato troppo tempo, però comunque ho davvero investito sia tempo che soldi per tutta quella roba, spero che me la ridiano anche se è passato un po'
     
    #3
  4. zXsD_

    zXsD_ Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    335
    Mi piace ricevuti:
    8
    Non è che ha fatto screen per sbaglio? Facendo screen puoi vedere la data e a che ora lo ha fatto.
     
    #4
    Ultima modifica: 9 Settembre 2023
  5. Pandepico

    Pandepico Utente bannato
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    236
    Mi piace ricevuti:
    11
    Pandepico
    Purtroppo oltre al fatto che probabilmente non ho fatto screen ho perso tutti i file per un problema di un altro client
     
    #5
  6. zXsD_

    zXsD_ Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    335
    Mi piace ricevuti:
    8
    Ah! Di quello che so che non è possibile perché devono controllare l'inventory logger e sapere che data era l'accaduto. Oppure può essere che controllano dai logs se è morto dove c'è scritto la data e l'ora. Le consiglio di aspettare una risposta da parte di uno staffer!

    Grazie per aver utilizzato il forum!
     
    #6
  7. Pandepico

    Pandepico Utente bannato
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    236
    Mi piace ricevuti:
    11
    Pandepico
    Controllo
     
    #7
  8. Pandepico

    Pandepico Utente bannato
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    236
    Mi piace ricevuti:
    11
    Pandepico
    Niente, aspetterò risposta dello staff ma la cosa è successa dopo la mia morte, magari hanno una lista delle mie morti? Non lo so, spero che si possa risolvere la cosa perchè avevo davvero tanta roba quel giorno
     
    #8
  9. NotTommy96

    NotTommy96 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    549
    Mi piace ricevuti:
    37
    Guarda ho aperto ticket un paio di giorni fa per un caso simile se non uguale al tuo, putroppo é passato davvero troppo tempo, doveva chiederlo tempo fá per riottenere gli oggetti
    upload_2023-9-9_16-47-10.png upload_2023-9-9_16-47-45.png
     
    #9
  10. Pandepico

    Pandepico Utente bannato
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    236
    Mi piace ricevuti:
    11
    Pandepico
    +
    Vediamo
     
    #10
  11. lanpadina

    lanpadina Helper
    Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    371
    Mi piace ricevuti:
    9
    lanpadina
    Salve @Pandepico, capisco il valore del suo inventario durante la morte, ma le chiedo gentilmente di allegare se le ha foto, video o la data,il giorno e le coordinate.

    Per restituirle gli oggetti non è sufficiente questa sua segnalazione.

    La cosa più conveniente sarebbe stata quella di aver fatto la segnalazione del bug già allora, nella situazione attuale è complicato valutare ciò che è avvenuto, senza prove.

    la invito a comprendere la situazione.

    Aspetto una sua gentile risposta :felice:
     
    #11
  12. Pandepico

    Pandepico Utente bannato
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    236
    Mi piace ricevuti:
    11
    Pandepico
    Salve, sono riuscito a trovare l'ultima conversazione con un mio amico dove dicevo che quittavo (da quello che mi ricordo era sera quando mi son suicidato, quindi credo che lo screen che le sto per mandare conteneva una parte dei miei oggetti al momento della mia morte), non è tutto ma le cose principali erano sulla hotbar (compreso orologio diamante), mi faccia sapere, al momento l'anno era il 2041 su tecno, spero basti upload_2023-9-12_16-1-6.png
    Riguardo cordinate al momento della mia morte mi ritrovavo all'ospedale, adesso controllo su TecnoDeaths

    EDIT: Non ho trovato niente riguardante il mio nome, mi ricordo che qualcuno mi aveva raccontato (appena fuori dall'ospedale) che ero semplicemente entrato e morto sul posto, non ne ho la certezza ma chiedo se ha fatto qualche screen del mio corpo
     
    #12
    Ultima modifica: 12 Settembre 2023
  13. DreamingFox94

    DreamingFox94 Gestore Economia-Politica
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace ricevuti:
    56
    DreamingFox94
    Salve @Pandepico ,
    la sua ultima morte, prima di quelle attuali (mi raccomando dovrebbe evitare di morire così spesso), risulta al 07/02/2022.

    Mi dispiace tantissimo, ma è passato davvero troppo tempo per fare qualcosa. Non ci sono nemmeno più i log.
    Avrebbe dovuto segnalare subito la vicenda tramite ticket o anche solo qui. In ogni caso, risulta essere morto per danno da caduta. E' possibile che abbia avuto mezzo cuore e sia saltato da una delle piante lì vicino, o qualcosa del genere.

    Grazie a tutti per aver utilizzato il forum,
    buona giornata!
     
    #13
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.