Risolto LootBox

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Brajannns, 3 Luglio 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Brajannns

    Brajannns Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    1
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve vorrei ritare la mia lootbox che un mio amico ha preso ma ora non posso più prendere la roba ed nella chat mi è stato detto di aprire una discussione in questo vostro sito si può recuperare la roba della mia loot box? l'id della LootBox mia è#5205 screen della loot box e poi ne ho un altra di lootbox con la mia carta di credito upload_2023-7-3_15-22-57.png upload_2023-7-3_15-22-57.png s
     
    #1
  2. Pika_subremo

    Pika_subremo Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    252
    Mi piace ricevuti:
    12
    Salve, riguardo al suo amico che le ha 'rubato' la lootbox nonostante la sua morte è stata annullata le consiglio di aprire una discussione in Segnalazioni utenti, anche se non credo sia contro il regolamento.
    Riguardo alla lootbox da riscattare, le consiglio di aprire una conversazione in Assistenza Criminalità dato che comunque se ha una lootbox sua suppongo sia stato killato.
    ^
    Fornisca le stesse foto che ha messo in questa conversazione e scriva la stessa cosa (possibilmente con un po' piu' di senso e grammatica) in Assistenza Criminalità.
    Riguardo alla conversazione in Segnalazioni utenti, fornisca il nome dell' utente che le ha rubato la lootbox, RIPETO: NON E' DETTO CHE RUBARE LOOTBOX SIA CONTRO IL REGOLAMENTO DATO CHE C'E' NE STANNO ABBASTANZA IN GIRO.
    E' molto strano che ha delle cose SUE in 2 lootbox differenti pertanto lo staff ovviamente controllerà se sono di sua appartenenza.


    Riassunto:


    Apri conversazione in Assistenza Criminalità e allega le foto che hai allegato in questa conversazione, spiegando con una grammatica possibilmente piu' colta.

    ^
    PROBABILMENTE RUBARE LOOTBOX PRIMA CHE VENGANO APPROVATE
    NON E' CONTRO IL REGOLAMENTO.


    :felice:


    Riguardo all' utente che le ha rubato una lootbox lo segnali in 'Segnalazioni utenti' aprendo una conversazione, ed allegando altrettante prove cosi' che lo staff ci metta meno tempo.

    INOLTRE LE CONSIGLIO DI NON APRIRE CONVERSAZIONI PER LO STESSO MOTIVO DIVERSE VOLTE, (LEI NE HA FATTE 2 IN 1 MINUTO) COSI' CHE NON VENGA SANZIONATO.
    (ci sono passato anche io)
     
    #2
    Ultima modifica: 4 Luglio 2023
  3. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.134
    Mi piace ricevuti:
    148
    420monta
    STI COLORI
     
    #3
  4. Kronomqly

    Kronomqly Helper
    Helper Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.536
    Mi piace ricevuti:
    55
    Kronomqly
    Salve, per poter ottenere l'unlock della lootbox le consiglio di richiederlo nell'apposita sezione "Approvazione Azioni", nella quale dovrà spiegare tutte le dinamiche che coinvolgono il rinvenimento della lootbox.
    La ringrazio per aver utilizzato il forum, chiudo!:felice:
     
    #4
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.