Rimandato Lore

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da GetWhisky, 8 Settembre 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. GetWhisky

GetWhisky Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    GetVino
    Salve a tutti,

vorrei proporre il fatto di implementare una nuova funzione per la lore personaggio e introdurre che quando entri nel server per la prima volta possiamo mettere Nome e cognome a nostro piacimento.

Come funziona

Il giocatore in questione entrerà nel server e gli apparirà una gui in cui mettere Nome e cognome

Con le nametag (il nome del player sopra la skin) avrà il suo nick di minecraft

In chat spunterà il nome che avrà messo e passandoci sopra comparirà il suo nick minecraft

Riguardo le gui e le dinamiche di gioco apparirà il suo nick minecraft

Lo staff

Lo staff della categoria lore avrà da lavorare , per esempio chi abusa di questa funzione per mettersi dei nomi di persone famose, nomi bizzarri e surreali o altri tipi di nomi

Il giocatore (se vuole) avrà modo di scrivere una lore per il suo personaggio per poi farsela valutare

Motivo

Il primo motivo è quello di rendere più rp
    Il secondo motivo è quello di non aspettare giorni per valutare la lore

• Favorevole Favorevole x 5
    • Contrario Contrario x 5
  2. iTzAleh

iTzAleh Ex Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    25
    Ciao @CurseVino,
    In questo modo sarebbe più difficile controllare l'inserimento dei nomi lore, in quanto, uno staffer del reparto, dovrebbe controllare ogni singolo nome lore di ogni nuovo giocatore e non sono pochi. Inoltre, si renderebbe inutile la scrittura di una lore; è normale che ci possa volere un po' per la valutazione delle lore, in quanto, soprattutto nell'ultimo periodo, sono tante; ma questa proposta non velocizzerebbe il tutto, anzi. In più, ti pongo una casistica, metti caso che Pinco è ricercato e lo vedi nella lista ricercati on, come fai a capire chi è se sopra la testa ha nome e cognome? Penso renderebbe queste dinamiche molto più complesse. Pertanto rifiuto.

• Brillante Brillante x 1
  3. MisticG

MisticG Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    23
    MisticG
    Sono d'accordo

4. Viques

Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Salve @GetVino!
    Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff,
    consideriamo valida la tua proposta, tuttavia riteniamo opportuno rimandarla in quanto preferiamo includerla in un futuro update.

Grazie per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.