Risolto Lore

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da ItzKehh, 18 Settembre 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ItzKehh

    ItzKehh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    118
    Mi piace ricevuti:
    1
    ItzKehh
    Salve sono 21 giorni che attendo la valutazione della mia lore so che non dovrei fare tk o postare discussioni sul forum ma 20 giorni per una lore che ci vuole 5 min a leggere mi sembra in po’ esagerato
     
    #1
  2. Giovy__

    Giovy__ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    194
    Mi piace ricevuti:
    9
    Salvw @STR_KevinPC,
    per la valutazione della mia Lore ci sono volute ben 3 settimane. Molte persone fanno giornalmente una Lore e, gli staffer del reparto hanno impegni personali, per questo probabilmente dovrai aspettare ancora qualche giorno, sopratutto con l'inizio della Scuola si ha meno tempo per restare sul forum e leggere le lore di decine di players. Ti invito ad aspettare, perchè c'è una lista d'attesa.
    Buona Serata:felice::felice:
    Grazie per aver utilizzato il forum, per altre domande non esitare a commentare!
     
    #2
  3. MisticG

    MisticG Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    427
    Mi piace ricevuti:
    23
    MisticG
    Il punto della questione è che non sei l'unico utente in lista, ma ci sono moltissime lore al giorno da leggere e valutare.
    Questo è il motivo principale per cui è necessario moltissimo tempo.
     
    #3
  4. NotTommy96

    NotTommy96 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    549
    Mi piace ricevuti:
    37
    Salve sono 34 giorni che attendo la valutazione per un abbattimento so che non dovrei fare tk o postare discussioni sul forum ma 34 giorni mi sembra in po’ esagerato
     
    #4
  5. lanpadina

    lanpadina Helper
    Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    371
    Mi piace ricevuti:
    9
    lanpadina
    Salve @STR_KevinPC, altri utenti hanno già risposto correttamente.

    Come già dico spesso, non serve a nulla venire a lamentarsi in altre discussioni, perché lo staff che gestisce le lore è diverso da quello che gestisce l'assistenza generica e quindi le posso rispondere dicendo semplicemente di portare pazienza.

    Chiudo, buon proseguimento :felice:
     
    #5
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.