Buongiorno, ieri, prima di essere bannato il player silvi2405 mi ha venduto un lotto al prezzo di 4000€. Il lotto era diventato di proprietà mia, infatti se effettuavo il comando /Chunk info , risultava a mio nome. Un mio amico che gioca all'interno del server mi ha comunicato che adesso il lotto risulta al nome di silvi2405, mi ha truffato e adesso che devo fare? Potete tranquillamente controllare i log e verificare, sia dalla chat che dai soldi che ho dato.
Controlla se è ancora tuo con il comando ./chunk list , se sei stato offline da Tecno per almeno un mese è normale che non sia più tuo il plot. Per cosa sei stato bannato?
Salve, sono stato bannato per disconnessione da rapina. Comunque lasciando stare questo se vuole ci vediamo su discord e ne parliamo meglio... Mi faccia sapere. COmunque no, ultimo accesso ieri
Ciao @HyBroTheR Devi creare una discussione nella seguente sezione https://forum.tecnocraft.net/forums/segnala-un-utente.17/ Grazie per aver utilizzato il forum, buona continuazione!