Risolto LOTTO

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da DiegoDg_, 18 Ottobre 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DiegoDg_

    DiegoDg_ Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    402
    Mi piace ricevuti:
    1
    DiegoDg_
    Vorrei fare una domanda, ipotizziamo io parta rl e non gioco per 30 giorni, voi mi levate il lotto oppure basta che ve lo scrivo sul forum e non me lo togliete per il tempo che chiedo? Nel caso me lo togliete io sono pieno di cose pistola, passa, full custom ecc ecc neanche mi entra nell’inventario! In caso mi togliate il lotto in che modo me li restituite (gli oggetti)? Con degli zaini? Ho tantissimi oggetti nel lotto
     
    #1
  2. lingualesta

    lingualesta Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    523
    Mi piace ricevuti:
    52
    lingualesta
    Comprati degli zaini prima di partire e metti tutto dentro. Comunque, i lotti vengono rimossi solo se un'utente fa una segnalazione. Ti consiglio di prendere tutto, ma lo staff dovrebbe darti le cose più importanti se te lo tolgono
     
    #2
  3. DiegoDg_

    DiegoDg_ Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    402
    Mi piace ricevuti:
    1
    DiegoDg_
    Da che dipendono le segnalazioni
     
    #3
  4. lingualesta

    lingualesta Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    523
    Mi piace ricevuti:
    52
    lingualesta
    Se un player va al tuo plot e vede che sei inattivo da un mese, può fare una segnalazione, ma se devi stare 1 mese esatto non credo tu abbia problemi
     
    #4
  5. Gaudo420

    Gaudo420 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    205
    Mi piace ricevuti:
    9
    Gaudo420
    per evitare che il plot si resetti basta che vai in segreteria e dici che non sarà attivo
     
    #5
  6. LivPope

    LivPope Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    171
    Mi piace ricevuti:
    9
    Salve @DiegoGamerYT

    Diffidi da quanto è stato detto nelle precedenti risposte. I plot vengono resettati quando un giocatore fa una segnalazione per inattività del proprietario dello stesso. Per tale ragione, nel caso in cui decidesse di abbandonare il server per un breve o lungo periodo, le consiglio di prendere degli zaini dal TecnoStyle e fare un censimento della roba "più importante/di valore" cosi' da poter tenere tutto nell'inventario fino al suo ritorno in patria.

    Spero di averla aiutata, alla prossima :)
    LivPope
     
    #6
  7. Gaudo420

    Gaudo420 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    205
    Mi piace ricevuti:
    9
    Gaudo420
    a me è stato detto di segnalare in segreteria l'inattività del plot
     
    #7
  8. Auteris

    Auteris Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    646
    Mi piace ricevuti:
    36
    Auteris
    madò, non esiste sta roba della segreteria, basta che tranquillamente entri da chatcraft per anche 2 minuti e non ti vengono tolti i lotti, sennò come ho visto tempo fa, un ragazzo ha detto qui che non aveva modo di loggare e che non voleva gli venissero tolti i lotti quindi uno staffer non glieli ha fatti togliere
     
    #8
  9. ImNotEma

    ImNotEma Ex Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.869
    Mi piace ricevuti:
    87
    ImNotEma
    Come ha detto Auteris puoi segnalare l'inattività ad uno staffer (se viene segnalato alla segreteria per inattività del proprietrio potrebbe essere rimosso)
     
    #9
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.