Titolo della proposta: Lucette natale Descrivi la proposta: Salve a tutti oggi stavo pensando al Natale e ho pensato a questa proposta per tecno. Avevo pensato all'aggiunta delle lucette di natale che saranno acquistabili all'Ikea al costo di 15€ ed esse saranno applicabili ovunque ( tranne per terra ). Ovviamente dato che è un oggetto nuovo l'addetto alle texture dovrà farle. Esse saranno un filo con delle lucette e potranno essere verdi, rosse, viola, blu e giallo e potrebbe migliorare l'estetica dei posti. Detto questo ho concluso. Spero vi piaccia. Buon proseguimento a tutti!
Proposta intrigante, se fosse aggiunta proporrei di metterla in limited edition e il prezzo verrebbe deciso dallo staff
Approvo, ma non trovo l'utilità penso sia un fattore di texture e perché rilasciare una texture per una singola cosa penso sia una cosa inutile sotto molti aspetti ma carina
Salve @edoardo05 Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno accettare la sua proposta. Sono attualmente disponibili i Gadgets di Natale reperibili al TheClub, inoltre, l'IKEA ora venderà anche Decorazioni natalizie e Regali natalizi. La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno ═════════════════ • Proposta Accettata • ═════════════════