1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

News Luna Park Update

Discussione in 'Aggiornamenti principali' iniziata da Pirro, 15 Giugno 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pirro

    Pirro Founder
    OWNER

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.048
    Mi piace ricevuti:
    136
    zPirroZ3007

    Giovedì è previsto il rilascio
    di un aggiornamento importante richiesto a gran voce dai cittadini di Tecno nell’ultimo feedback raccolto.

    Si tratta dell’update di TecnoCraft tanto atteso dai cittadini che non sono Forze dell’Ordine e neppure criminali e che cercano delle attività per passare la notte, divertendosi con amici e partener e guadagnare soldi.

    Andiamo a vedere nel dettaglio le novità che verranno introdotte!



    NUOVA AZIENDA IN CITTÀ
    upload_2021-6-15_17-54-43.png

    Il LunaPark sarà una vera e propria azienda affiliata al The Club e creerà nuovi posti di lavoro disponibili a tutti i cittadini che parteciperanno ai concorsi pubblici!

    Per evitare che la direzione dell’azienda sia in mano sempre ai soliti cittadini con più risorse e volendo dare la possibilità a molte più persone di gestire un’azienda e arricchirsi, abbiamo deciso di dare il LunaPark in gestione mensile tramite dei concorsi pubblici per i ruoli di gestore e due vicegestori. Il mese successivo, i gestori potranno essere riconfermati durante i concorsi oppure cambiati.

    Il lavoro sarà identificato con “LunaPark” nella TAB e in chat.



    AGGIUNTE OLTRE 10 GIOSTRE DIVERTENTI
    upload_2021-6-15_17-55-11.png

    L’aggiornamento vuole creare nuovi spazi dove trascorrere il tempo e divertirsi con il proprio partner (marito e moglie) oppure con i propri amici durante la notte.

    Le giostre sono tra le più varie: si va dalla ruota panoramica alta 50 blocchi, fino alla torre. Le giostre sia affacciano sul Lago di Victoria, con un panorama mozzafiato!

    Il Luna Park sarà aperto dalle ore 20:00 alle ore 06:00 (rp) e le giostre si fermeranno e ripartiranno in automatico quando c’è qualcuno in attesa per salire.



    EVENTO SAGRE OGNI FINE SETTIMANA
    upload_2021-6-15_17-55-15.png

    I gestori avranno il compito ogni domenica (real) di creare un evento per i cittadini di Tecno, come sagre di cibo, eventi popolari, cacce al tesoro e sfilate competitive. Gli eventi si svolgeranno nella grande piazza allestita che si affaccia sul lago.



    ARENA LASER GAME
    upload_2021-6-15_17-55-26.png

    Finalmente potrai competere con le armi contro i tuoi amici e rivali, senza dover sprecare colpi veri, regalare motivi o farsi arrestare dalle Forze dell’Ordine.

    Competi contro gli altri cittadini in partite tutti contro tutti oppure a squadra. Sfida i tuoi amici e scopri chi ha la mira migliore e chi è il più forte!

    Iscriviti e partecipa a tornei periodici con premi.

    Sono stati aggiunti i fucili nella texture appositamente per il LaserGame e le pettorine colorate in base alla squadra in cui si gioca. Gli effetti personali verranno lasciati in armadietti numerati con le rispettive chiavi date al cittadino che gioca.



    SLOT MACHINES IN CLUB COINS
    upload_2021-6-15_17-55-29.png

    Questo è una delle nuove funzionalità più attese, in quanto finalmente permetterà anche a chi non ha un rank a pagamento (vip) di spendere i propri club coins.

    Il numero di club coins è stato spostato nella scoreboard laterale, a destra e questo favorisce una maggiore consapevolezza della loro esistenza e si otterranno votando gratuitamente il server ogni giorno su Minecraft-Italia oppure acquistandoli dallo store.

    Nelle slot machines sarà possibile vincere premi di vario tipo, da soldi rp, spray, fumogeni, semi di droga, biglietti e molto altro ancora, fino a pistole funzionanti.

    Ogni giro di slot machines costa 1 club coin, quindi votando avrete un tentativo gratuito ogni giorno. C’è il 25% di possibilità di trovare un premio.



    AGGIORNAMENTO THE CLUB
    upload_2021-6-15_17-55-37.png

    Anche la struttura del The Club ha ricevuto qualche ritocco. La mappa è stata spostata dall’entrata di Victoria fino al lago. È stato aggiunto un parcheggio interrato molto più spazioso, dove svolgere eventi e commettere azioni criminose.

    La sala ristorante del The Club è stata ampliata per ospitare cene di gala con più ospiti rinomati, come alte cariche dello Stato, dell’SMD e membri del Club Platinum.

    Adesso gli ordini sono più visibili e più comodi da utilizzare, oltre a ricevere una notifica quando entrate in città e c’è un ordine pronto al ritiro.

    L’ingresso delle fogne è stato migliorato e adesso è più visibile, per i criminali che devono fare acquisti senza essere visti.
     
    • Elettrizzante Elettrizzante x 2
    • Amichevole Amichevole x 1
    #1
    Ultima modifica: 15 Giugno 2021
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.