Risolto mafia accettata-sparatoria

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da DiegoDg_, 27 Aprile 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DiegoDg_

    DiegoDg_ Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    403
    Mi piace ricevuti:
    1
    DiegoDg_
    Salve, se vengo sparato, a prescindere se vengo sparato per primo o inizio a sparare io per primo e poi vengo sparato… in entrambi i casi se vengo sparato i membri della mafia possono difendermi?
     
    #1
  2. RIPsh

    RIPsh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    118
    Mi piace ricevuti:
    0
    Se siete approvati dallo staff si
     
    #2
  3. Snuuz

    Snuuz Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    812
    Mi piace ricevuti:
    42
    Snuuz
    Ciao @DiegoGamerYT!

    Qualora venisse rapinato da qualcuno, se lei facesse parte di una mafia, se approvata, i membri della medesima potranno intervenire senza dover attendere che il rapinatore spari per primo, nel mentre, se non di mafia approvata, loro stessi dovranno aspettare che il rapinatore apra il fuoco, tale per cui poter di conseguenza intervenire
     
    #3
  4. DiegoDg_

    DiegoDg_ Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    403
    Mi piace ricevuti:
    1
    DiegoDg_
     
    #4
  5. DiegoDg_

    DiegoDg_ Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    403
    Mi piace ricevuti:
    1
    DiegoDg_
    Si mi ha copiato il regolamento, c’è un dettaglio che però non specifica, non ha dunque risposto alla mia domanda… riformulo: Io sono in una mafia ACCETTATA, se io sparo ad uno e poi quell’uno mi rispara, i membri posso intervenire… oppure quello che mi spara deve per forza spararmi per primo??
     
    #5
  6. MyFede

    MyFede Gestore Social
    Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.014
    Mi piace ricevuti:
    46
    MyFede
    Se ha una mafia accettata, deve essere il rapinatore a sparare per primo, dunque se viene rapinato i membri della mafia non potranno intervenire finche' il rapinatore non aprira' il fuoco.
     
    #6
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.