stavo guardando il regolamento, e piu' volte ho trovato scritto "mafia necessariamente approvata", che cosa significa?
Sono quelle mafie che vengono revisionate dallo staff per offrire loro più vantaggi, all'approvazione di una mafia essa riceve: Un kit mafia che comprende 2 pistole, droga e vari oggetti di natura illegale Un bunker dove depositare oggetti illegali (per richiederlo visita questa sezione) Accesso alle quest dove si potranno ottenere vari oggetti tra cui inoltre la chat mafia Infine, molti privilegi che vengono citati nel regolamento, un esempio è il fatto che se rapinano un membro della tua mafia approvata un altro membro potrà aprire il fuoco sul rapinatore, questo non è possibile nel caso la mafia non sia approvata Per inviare una richiesta semplicemente clicca qui e completa il form.
e per richiedere l'approvazione una mafia che requisiti ci sono? intendo, bisogna essere vip o qualcosa?
Assolutamente no, diciamo che non ci sono requisiti standard ma ovviamente devi dimostrare che la tua mafia abbia un senso quindi i miei consigli sono di scrivere una buona lore, di avere una lista di membri considerabile e un minimo di armamento.
una decina e' considerabile un buon numero per cominciare? in futuro arrivera' sicuramente piu' gente. per l'armamento non c'e nessun problema
10/15 membri con 1/2 armi vere ciascune penso bastino... Poi per avere approvata la mafia dovete creare un canale telegram dove pubblicherete le clip