INTRODUZIONE Salve a tutti, io sono startenudo e faccio parte della Kazami. Le proposte che sto portando, a parer mio, diminuirebbero e velocizerebbero non solo il lavoro allo staff, ma anche ai vari boss delle mafie. PROPOSTE️ Attualmente l'unico modo per; - Aggiungere alle quest un Player - Aggiungere alla chat un Player - Dare i permessi nel Bunker (Della mafia sempre) È solo tramite l'ausilio dello staff. La mia proposta è quindi quella di poter fare tutto quello elencato sopra da soli, senza disturbare ogni volta lo staff. POSSIBILI COMANDI A parer mio i possibili comandi potrebbero essere: - /Quest Kazami Add * Per appunto aggiungere qualcuno alle quest - /Chat Kazami Add * - /Chat Add Kazami * Una delle due, per aggiungere qualcuno alle chat mafia - /Bunker Kazami permit * - /Region Bunker permit * - /Region permit * - /Chunk permit * Una tra queste, utile per aggiungere qualcuno al bunker. UTILITA' Questi comandi saranno utili per non disturbare continuamente lo staff, e per riuscire a sbrigarsi prima. Se la proposta sarà accettata, sarà più facile fare una delle cose elencate sopra. Gein e cryceto aspetto il vostro "Favorevole!"
La vedo una cosa molto utile e permette di velocizzare tutto e di non disturbare lo staff. Approvo, +1 favorevole!
Beh il lavoro dello staff sarebbe proprio quello ecco, se glielo togli poi non avrebbero più nulla da fare, in ogni caso sembra una buona idea quindi favorevole.
Approvo tutte tranne quella della chat. Secondo me questo compito dovrebbe essere assegnato allo Staff, poiché ci potrebbero essere eventuali abusi. Uno di questi abusi potrebbe essere aggiungere qualcuno alla chat solo per dirgli delle cose in rp e poi toglierlo