Accettato Malattie e dottori.

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da FrankHohenheim, 28 Marzo 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. FrankHohenheim

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    9
    AzraelFrank
    Non so se sia possibile a livello di programmazione(ma credo di si) ma sarebbe carino che gli effetti di malattie e status negativi dati da queste abbiano effetto solo quando sono presenti in game dottori/infermieri/medici/farmacisti. Così come per gli incendi che scoppiano solo se ci sono vdf in città.
    Non dico di togliere la possibilità di ammalarsi, ma che i sintomi e i debuff funzionino solo se uno è in grado di andare in ospedale a curarsi. O in alternativa implementare la guarigione naturale(non so voi ma io ho sempre dormito in caso di febbre e mi sono sempre ripreso senza dover andare in ospedale a prendere una tachi)

• Favorevole Favorevole x 1
  2. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Funziona già così se non ci sono dottori e medici non muori dalle malattie e in teoria non prendi neanche i vari danni almeno quando giocavo era già presente questa meccanica.

3. FrankHohenheim

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    9
    AzraelFrank
    Avranno cambiato perchè diverse notte fa mi sono ammalato alle 2 con nessun medico in città e non ho potuto continuare a giocare fino al giorno dopo perchè per l'appunto stavo perennemente a mezzo cuore di vita

4. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Lo avranno tolto non saprei ma difatti se lo sai fu proposto (pensando al fatte che se non ci sono dottori ecc on non vanno le malattie) di non far prendere danno ai veicoli senza meccanici on ed é così.

5. Intralcio

Intralcio Helper
    Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    67
    Intralcio
    io stamane sono stato tutto il tempo con il raffreddore e quindi con mezzo cuore per 3 ore

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.