Salve, giorni fa il mio amico Xaaty ha effettuato sul forum una segnalazione utente che è stata accettata, ma il bottino dell' utente gia anche sanzionato non mi è ancora stato consegnato. Resto in attesa di eventuali risposte
Salve Credo sia meglio che chieda il suo amico chiarimenti non lei essendo non lei la persona a cui esso non viene restituito Saluti
salve Mako3344 con lui è gia da molto che ci siam chiariti e il bottino viene dato a vittorionuvolar non a me
e l helper ha detto che la richiesta è stata accettata l' utente è stato sanzionato e che un moderatore avrebbe dato il bottino a vittorionuvolar ma cio non è ancora successo
Salve @vittorionuvolar , come ho già scritto a Xaaty, deve avere un po' di pazienza in quanto le segnalazioni in questi giorni sono state molte. Non abbia paura, il suo bottino le verrà dato al più presto, non appena uno staffer sarà disponibile. Chiudo, in quanto c'è già un'altra richiesta assistenza aperta riguardo lo stesso argomento. Grazie a tutti per aver utilizzato forum. Buon proseguimento