Risolto Mancanza di un regolamento scritto in game nella scuola

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Lampollo, 17 Luglio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lampollo

    Lampollo Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    1
    Mi piace ricevuti:
    0
    Buongiorno,
    Segnalo la mancanza di un regolamento in game nella scuola della città. I bidelli e professori assegnano note e sospensioni in seguito a violazioni di un regolamento che, di fatto, non esiste. In che modo io, uno studente, posso evitare di compiere atteggiamenti considerati "sbagliati" se non esiste un documento ufficiale e approvato che traccia le linee guida della scuola?
    Non voglio fare il lavoro degli helper, ma sono andato a controllare nel regolamento e sotto la sezione Metagame c'è scritto questo:
    Metagame di gravità II
    La gravità II si verifica se tali informazioni che possano suscitare conseguenze quali: un depex, una multa, un interrogatorio o un controllo invsee, etc...


    Allego due screenshots di una conversazione fatta allo sportello informazioni della scuola, in cui mi è stato confermato che il regolamento esiste solo su telegram e non in game:

    prova1.png prova2.png
     
    #1
  2. AndroEM

    AndroEM Super Moderatore
    Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.429
    Mi piace ricevuti:
    34
    AndroEM
    Salve @Lampollo,
    il fatto che non sia presente un regolamento scolastico è una proposta/critica da muovere in game alla Presidenza della Scuola,
    in quanto lo Staff non interviene in dinamiche RP.

    Aggiungo che trovandosi in una scuola, inoltre, il comportamento da adottare sia abbastanza intuitivo, ma in ogni caso,
    se così non dovesse essere, gli insegnanti e i bidelli riprendono spesso gli alunni, dicendo loro ciò che non devono fare.
    Per questo motivo può provare a seguire le loro indicazioni, nell'evenienza avesse difficoltà a capire che tipo di condotta adottare!

    Grazie per aver utilizzato il forum!
    Buon proseguimento!:felice:
     
    #2
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.