Risolto mancata assistenza da giorni

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da _PASTACONT0NN0__, 13 Settembre 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. _PASTACONT0NN0__

    Medaglie:

    Messaggi:
    49
    Mi piace ricevuti:
    0
    salve e da ormai 6 giorni che aspetto una risposta nella sezione segnalazione bug, la richiedo cosi tanto dato che non gioco a tecno ormai da 6 giorni dato che ho perso molti oggetti di grande valore e importanza e quindi chiedo che venga controllata al piu presto dato che non credo ci siano cosi tante segnalazioni da dover aspettare 6 giorni per riavere degli oggetti indietro..
     
    #1
  2. ringhiocaio

    ringhiocaio Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    8
    Mi piace ricevuti:
    0
  3. uCatanisi

    uCatanisi Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    996
    Mi piace ricevuti:
    18
    Salve caro utente purtroppo lo staff è molto impegnato quindi le chiedo di non creare ulteriori discussioni in quanto ci sarà sicuramente una task aperta, aspetti l’ordine delle task è sicuramente a breve riavrà i suoi oggetti. Grazie per aver utilizzato il forum le auguro un buon game.
     
    #3
  4. matteooh

    matteooh Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    996
    Mi piace ricevuti:
    43
    matteooh
    Salve! Data la grande quantità di richieste di assistenza nella sezione da lei menzionata, la invito ad attendere la risposta da parte di uno staffer, inoltre la invito a non fare ticket in game o altre discussioni dicendo di vedere la sua segnalazione bug.
    Grazie per la pazienza, buona continuazione
     
    #4
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.