Risolto Mancata restituzione oggetti post carcere

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Davide15121, 5 Gennaio 2024.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Davide15121

    Davide15121 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    5
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve. Scusate il poema ma è abbastanza divertente.
    circa una settimana fa mi hanno arrestato per averci messo troppo a dare la mia cassa lotto( alla fine il poliziotto se ne esce con se l'avessi data prima ti saresti risparmiato la jail).questo però non è importante. Il fatto arriva quando dopo la scarcerazione ,circa 3 giorni dopo ,mi reco alla polizia penitenziaria per riprendere le mie robe dove però mi viene detto che la mia roba, essendo finito il tempo per riaverla, era stata trasferita in questura e per riaverla avrei dovuto compilare un modulo per la restituzione dei miei averi.
    Bene, dopo aver compilato il modulo e averlo consegnato , ho aspettato circa fino ad oggi quando qualche oretta fa vado in questura a vedere se sta richiesta è stata accettata e il poliziotto se ne uscito con la tua roba non è qua in questura.
    Io ora non so assolutamente che fare.
    per precisazione nell' inventario prima di andare in jail avevo diesel e 2 spray al peperoncino.
     
    #1
  2. DavideM41

    DavideM41 Moderatore
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    484
    Mi piace ricevuti:
    44
    DavideM41
    Salve, essendo una dinamica RolePlay, lo staff non può intervenire. Può denunciare tale smarrimento in procura. Buona Giornata
     
    #2
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.