Risolto mancata risposta

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da andreback2020, 1 Gennaio 2024.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. andreback2020

    andreback2020 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    24
    Mi piace ricevuti:
    0
    non mi avete ancora risposto ad una segnalazione di piu di un mese fà ma mi avete risposto a due segnalazione di poco fà
     
    #1
  2. ItsSugah_

    ItsSugah_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    241
    Mi piace ricevuti:
    24
    Ciao, le segnalazioni utenti sono gestite da staffer differenti a seconda della giornata della settimana nel quale sono richieste, pertanto se ne occupano staffer differenti che possono essere più o meno occupati.
    Ogni segnalazione è "a sé", è possibile che una segnalazione richieda la verifica di maggiori fonti come ad esempio i log, quindi il tipo di segnalazione può sicuramente influire sul tempo d'attesa, soprattutto se non sono state fornite tutte le prove necessarie per una valutazione rapida e sia necessario effettuare più ricerche in parziale assenza di dati.
    Ti esorto in definitiva a non aprire discussioni per chiedere una risposta in altre, l'attesa non diminuirà, se sei preoccupato che la tua segnalazione sia stata dimenticata o lasciata marcire, tranquillo, non è così, riceverà risposta.
     
    #2
  3. lanpadina

    lanpadina Helper
    Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    371
    Mi piace ricevuti:
    9
    lanpadina
    Vista la risposta già data, chiudo, grazie per aver utilizzato il forum :felice:
     
    #3
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.