Titolo della proposta: Mandare Foto Descrivi la proposta: salve,se avrete già letto miei articoli c'è gente che rifiuta senza neanche leggere,perfavore,prima di fare i pirla e mettere contrario alla proposta leggi,grazie oggi propongo le foto su minecraft: di aggiungere mandare le foto sul mesenger al tuo amico, per esempio sei alla vodafone fai la foto e la mandi al tuo amico, questa funzione deve essere aggiunta sul telefono di ferro/oro/diamante/smeraldo/ossidiana grazie per la lettura, aspetto i vostri commenti
Disapprovo la proposta in se, è molto carina e ci sta a parer mio. disapprovo perchè questa proposta è impossibile da sviluppare, non credo esista alcun modo per mandare foto all'interno di minecraft.
Proposta già mille volte e rifiutata e molto difficile da realizzare. Non ne trovo una utilità prima dell'update.
DISAPPROVO per il semplice fatto che é abbastanza impossibile implementarla su Minecraft peró proposta carina
Puo Respingere La Mia Proposta, Infatti Già Mille Volte Rifiutata. Ho Fatto Una Nuova Proposta Puo Leggerla, Grazie.
Approvo ma è stato rifiutato molte volte (è stato proposto anche da me) perchè non realizzabile a livello di plugin
Salve @BT3M La proposta da lei presentata è stata già avanzata precedentemente, può controllare il suo stato attuale cliccando QUI. La ringrazio per aver utilizzato il Forum e per l'impegno posto nella sua proposta. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno! ┏━━━━━ ★ ━━━━━┓ Proposta Risolta