Respinto Manganello telescopico

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da C_Luca28, 16 Aprile 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. C_Luca28

C_Luca28 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    C_Luca28
    Titolo della proposta:
    Manganello telescopico

Descrivi la proposta:
    Nuovo oggetto per difesa/offesa. Il manganello telescopico è un arma bianca (legale) da poter usare per difendersi in caso di rapina oppure per cercare di far allontanare qualcuno che ti sta infastidendo. Funzionerà come quello irl ovvero con un colpetto di tasto sinistro si estrae il bastone di ferro presente al suo interno. Potrà essere molto utile. Aggiungerei anche un piccolo danno quando verrà utilizzato come mezzo cuore e inoltre quando si verrà colpiti non si potrà fare niente per un tempo di 5 secondi. Inoltre se si mira alla testa farà il danno di in cuore e lascerà effetto di cecità per 10 secondi e non ci si potrà muovere per 10 secondi. Potrebbe rivoluzionare l'intera città e rendere la vita più difficile ai criminali, o più facile in caso lo usano a loro favore. Grazie per l'ascolto

• Contrario Contrario x 10
    • Favorevole Favorevole x 1
  2. Salotto

Salotto Gestore Marketing
    Super Moderatore Tutor

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    33
    Salotto
    C'é un pó di Proposta in questo Broken.
    DISAPPROVO

3. Lello_loSnello

Lello_loSnello Moderatore
    Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    92
    Lello_loSnello
    C'è lo sprai al peperocino e penso basti ed avanzi.

4. Alender

Alender Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    Alender
    Salve @C_Luca28, la proposta da lei avanzata fa riferimento ad armi bianche legali, che sono sempre state rifiutate in quanto siano troppo forti in paragone alle altre (per prezzo, per la possibilità di girarci.. Anche trovando soluzioni come porto d'armi rimangono troppo sbilanciate). Inoltre se mai si aggiungeranno, difficilmente faranno danno, in quanto legali.

Questa poi, sarebbe usata per uccidere, e in modo anche abbastanza semplice visti effetti/danno.
    Come soluzione alle rapine, vista l'unica "utilità" che ci ritrovo, ci sono già gli spray al peperoncino, che conferiscono un'aiuto in merito.

Concludo dicendo che per l'appunto il manganello è solo FdO per evitare questo.

Buon Proseguimento!

5. 7gravityy

7gravityy Moderatore
    Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    29
    7gravityy
    tf?
    DISAPPROVO!

• Mi piace Mi piace x 1
  6. ImFrancyx

ImFrancyx Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    15
    ImFrancyx
    Disapprovo proposta troppo broken per un oggetto del genere inoltre son sempre state rifiutate proposte riguardanti le armi bianche

7. WizardXIII

WizardXIII Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    WizardXIII
    Salve @C_Luca28 disapprovo la sua proposta per i seguenti motivi:

:N: Questo manganello (legale) verrà super abusato e perciò potrebbe creare caos tra le persone visto appunto che è legale e le fdo non potrebbero intervenire.
    :N: Questo oggetto può uccidere visto che come ha detto lei nel post, fa del danno perciò ricollegandomi al primo motivo, le fdo non potrebbero far nulla.
    :N: Come ha detto @Lello_loSnello esiste già uno spray al peperoncino che viene usato per autodivesa, comprabile al The Club.

Spiegati i miei motivi, le auguro un buon proseguimento quì sul forum, arrivederci :felice:

8. Tyars

Tyars Amministratore
    Amministratore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    271
    Tyars
    Salve @C_Luca28!
    Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno respingere la sua proposta.
    La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno :felice:

┏━━━━━ ━━━━━┓
    Proposta Respinta

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.