⚠️Attenzione questa non è una proposta aziendale ma un integrazione di una nuova cella nella penitenziaria⚠️ Molte volte a noi vigili del fuoco capita di riuscire a prendere le persone che si lanciano durante il suicidio, a questo punto arriva una parte abbastanza complicata, impedire che la persona torni sul tetto e riprovi nel suo intento. Di solito queste operazioni impiegano molto tempo ed a noi serve un posto chiuso dove potergli parlare e convincerli di non buttarsi. Per questo vorrei proporre il Manicomio, che introdurrà una nuova specializzazione medica, lo psicologo il quale ci aiuterà nell'intento di far cambiare idea al suicida. In questo le forze dell'ordine ci dovranno aiutare venendo ai suicidi e ammanettando il suicida (solo nel caso in cui riuscissimo a prenderlo) e mettendolo in una cella. Edit giorno 14/08/2020 Molte volte a noi vigili del fuoco capita di riuscire a prendere le persone che si lanciano durante il suicidio, a questo punto arriva una parte abbastanza complicata, impedire che la persona torni sul tetto e riprovi nel suo intento. Di solito queste operazioni impiegano molto tempo ed a noi serve un posto chiuso dove potergli parlare e convincerli di non buttarsi. Per questo vorrei proporre il Centro Di Riabilitazione, che introdurrà una nuova specializzazione medica, lo psicologo il quale ci aiuterà nell'intento di far cambiare idea al suicida. In questo le forze dell'ordine ci dovranno aiutare venendo ai suicidi e ammanettando il suicida (solo nel caso in cui riuscissimo a prenderlo) spostando la persona in un centro riabilitazione tramite lo /arresta.
Tengo a specificare che se si viene jailati in Manicomio non si commetterà alcun reato per quanto la fedina penale non verrà toccata
Sinceramente un Manicomio è esagerato,al posto di un manicomio aggiungerei il reparto di psicologia diviso in diverse priorità (es. priorità non grave - grave - estrema)
Deve essere una cella.. se la persona cerca di tornare sul tetto è impossibile portarla al reparto psicologia..
Colui che si suicida se lo fa seriamente (Non per cambiare lavoro) non è una persona pazza ma semplicemente ha toccato il fondo non trova più gioia di vivere ecc andrebbe in un centro riabilitazione e non un manicomio.
Mi sembra una buona idea, però forse sarebbe meglio se dopo il centro di riabilitazioni non si suicidi più e può essere punito con il failrp poi non so