Da valutare Marina Militare

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da ykcir_rs, 18 Settembre 2024 alle 16:43.

  1. ykcir_rs

    ykcir_rs Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    1
    Mi piace ricevuti:
    0
    salve , sono un cittadino di tecno craft mi chiamo ykcir_rs e chiedo se fosse possibile per rendere ancora più realistica la modalità di poter aggiungere la Marina Militare all’interno del server con me direttore vi spiego in breve di che cosa parla la marina militare.
    La MM è una forza armata che ha lo scopo di sorvegliare le coste ed effettuare missioni di pattugliamento, è un corpo militare che ha molti reparti speciali come Com.Sub.In , RSM , RSMM , Aviazione navale e molti altri .
    io proporrei di fare questa gerarchia suddivisa in : truppe e Graduati , sottoufficiali , ufficiali inferiori , ufficiali superiori e ufficiali ammiragli.
    al vertice di esso ci sta sempre un ammiraglio nel caso in cui dovrei essere io Ammiraglio , il 1 vice Ammiraglio di squadra e il 2 Ammiraglio di divisione .

    la marina militare avrà in accademia gestita dal MARICOMSCUOLE , un ufficio di risorse per l’operatore MARICOMLOG e un ufficio che serve per i congedi e le promozioni chiamato MGP

    le ramificazioni della marina militare sono 3 Capitaneria di porto , Corpo equipaggi militari marittimi (C.E.M.M.) e Battaglione san marco .
    la capitaneria di porto e il battaglione san marco svolgono tutti e due missioni di pattugliamento solo che il battaglione è una ramificazione élite che collabora anche con dei reparti speciali ( la capitaneria di porto ha funzione di polizia giudiziaria)
    mentre il CEMM non potrà e multare come la capitaneria e arrestare come la capitaneria e il battaglione

    questo è un breve riassunto di quello che è il corpo e di quelle che sono le mie conoscenze in questo campo
     
    • Contrario Contrario x 2
    • Favorevole Favorevole x 1
    #1