Posso capire che ultimamente le entrate delle Aziende alimentari negli ultimi mesi siano crollate ma.... Farmi pagare un pomodoro 45€ non mi sembra il caso, lo staff ha sviluppato uno degli update più belli e poi mette i prezzi a 45€? Cosi non penso che qualcuno cucinerà più. Ok che su tecno 45€ sono pochi ma comunque non rispettano nemmeno il “roleplay”, mica irl vado al supermercato e pago un pomodoro 45€? Con tutto ció chiedo allo staff di abbassare i prezzi perchè personalmente questo è uno dei migliori update ma rovinarlo per il prezzo del cibo non mi sembra il massimo. Grazie della lettura
Rifiuto Perchè se tagli il pomodoro di da molte fette, stessa cosa l'insalata. Semplicemente te non vai a pagare 1 pomodoro ma tante fette di pomodoro.
Salve @ImNotLore_! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta per i seguenti motivi: Come hanno detto vari utenti, ogni ingrediente è misurato a livello proporzionale in base ai risultati prodotti. Un pomodoro genera diverse fette, questo è il motivo per cui il prezzo è maggiorato. Il prezzo al market è più alto di quello per le aziende alimentari, questo ovviamente per fare in modo che la produzione primaria provenga da lì. Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte