Titolo della proposta: Materializzare i veicoli Descrivi la proposta: Ho cercato e mi sembra che una proposta simile non sia stata ancora fatta. Parlo da fdo, il fatto che la gente in Tesla mi passi attraverso facendo sembrare l'auto dei Carabinieri aria fritta è abbastanza snervante. In vista dell'update, potrebbe essere utile rendere "materiali" i veicoli, quantomeno facendo sì che non possano passare l'uno attraverso l'altro. Le prime due migliorie che mi verrebbero in mente in termini di meccaniche rp sono: - Inseguimenti più realistici, senza dover far affidamento al carburante che finisca - Posti di blocco in cui le auto a protezione avrebbero finalmente un senso logico
Materializzare i veicoli creerebbe dei momenti in cui i player muoiono per questo (già proposto) e non è possibile a livello di plugin, i veicoli sono semplicemente armor stand.
Guarda, proprio a livello di plugin è sicuramente possibile. Che richieda troppo lavoro, perché magari andrebbe riscritto quasi totalmente, è un altro discorso e in quel caso posso capire che lo staff non voglia
Intanto creerebbe VDM (Vehicle Death Match) e anche se fosse possibile si dovrebbero creare più armor stand per pe macchine e quindi più entità, rovinando la performance, ora vuoi dirmi in che modo vorresti materializzare i veicoli?
Nel testo della proposta ho specificato che i veicoli non passerebbero attraverso l'uno con l'altro, mentre attraverso un player sì (quindi no VDM). Per la seconda domanda, non sono mica un dev di Tecno. Non conosco né il plugin che usano né le eventuali modifiche che hanno fatto, non sono io che devo risponderti
In risposta a te ed Albi008, i player teoricamente continuerebbero a passare attraverso i veicoli quindi non ci sarebbero VDM e kill
Si fermano? Quindi se una moto va in contro va contro il lato di una macchina tutti e due si muovono? E se due veicoli si scontrassero non dovrebbero andare all'officina?
Se una moto scontra sul lato di un'auto, non si muovono semplicemente. In merito alla seconda cosa, certo, si potrebbe aggiungere una meccanica del genere ma prendi tutte le auto ferme a cazzo in mezzo alla strada e quante volte andresti a scontrarti. Staresti in officina ogni 2 minuti, il che non è proprio bellissimo.
Siamo su un gioco a cubi, non puoi pretendere che delle macchine uccidano player a caso, è ovvia come cosa
A livello di plugin sarebbe quasi impossibile creare un hitbox solita come la vuoi te, L'unico modo è che gli armor stand che compongono l'auto ti respingano entro un raggio prestabilito però poterebbe a dei problemi di prestazioni notevoli, Diaciamo va bene cosi per ora non è necessario mettere più relismo per i veicoli
Ciao, grazie per il tuo parere, tuttavia lo trovo alquanto inutile, come gli altri pareri che affrontano il lato tecnico della proposta. Non è qualcosa che concerne noi utenti ma lo staff e coloro che conoscono i plugin del server ed hanno esperienza in materia di sviluppo. L'idea di per sé è fattibile e credo anche con performance accettabili, dipende tutto da quanto lavoro possa promulgare lo staff in una modifica del genere, quindi direi di lasciare da parte queste considerazioni che lasciano il tempo che trovano
Non penso che allo stato attuale siano capaci di fare ciò che dici, Visto che tante proposte vengono respinte per la difficoltà tecnica per realizzarle ecc parlo per esperinza in questo server. Poi sono un developer se ti dico che appesantisce il server fidati non è cosi facile come scrivi te fare una cosa del genere per quanto possa essere carina il miglir modo è una MOD se vuoi il massimo del realismo i plugin non possono tutto
Anche io parlo per esperienza, quindi potrei anch'io dirti "fidati". Comunque grazie per il parere, se vuoi possiamo continuare questa discussione in privata