Presentazioni Buongiorno, sono SoyAleh08_ e vorrei presentare una mia proposta! Proposta Vorrei proporre di aggiungere la Collisione tra i veicoli, perchè trapassare i veicoli non mi sembra molto Rp. Questa Collisione potrebbe rendere più dinamico un blocco stradale da parte delle FDO, in modo da bloccare i veicoli. Questo funzionamento potrebbe anche funzionare solo per i veicoli, perchè mi sembra inopportuno avere una collisione anche tra i cittadini senza veicoli. Quando si avrà una collisione tra 2 veicoli, per esempio macchina e moto si avrà un danneggiamento maggiore nella moto: ESEMPIO Macchina fa boom con moto perde 1KM di velocità; Macchina fa boom con macchina perde 2KM di velocità; Moto fa boom con macchina perde 2KM di velocità; E così via. Altre mecchaniche per i veicoli Rimozione Veicoli Per non bloccare la strada si potrebbe fare in modo tale che il veicolo si rimuova automaticamente dopo 5 minuti dall'ultimo utilizzo. Targhe Una funzione molto rp per i veicoli possono essere anche le targhe. Le targhe si potranno comprare e aggiornare al TecnoDrive e sarà implementata all'interno della Gui del Veicolo e possibilmente visibile dietro al veicolo. La Gui del Veicolo la potranno vedere anche le FDO e i cittadini (se in caso vogliano svolgere una denuncia) però visualizzandola solamente la targa e il tipo di veicolo. Conclusioni Con questo ho finito di presentarvi le meccaniche da me pensate e con questo vi saluto! P.S.: se votate scrivete il motivo!
il fatto delle targhe è già presente, unica cosa è che non compare la targa scritta su una targa perché verrebbe impossibile da implementare a livello tecnico, per quanto riguarda le collisioni dei veicoli già è stato proposto e rifiutato in passato dallo staff
giusto per bestemmiare un po di piú no, se inizia un'azione dopo questi 5 minuti non posso togliere e rimettere il veicolo
Puoi rimettere e togliere la macchina sempre, il fatto dei 5 minuti è solo quando non viene usata in quel momento.
io lascio veicolo davanti al municipio, rapino x, arriva la police, sono passati piú di 5 minuti, voglio scappare, non posso mettere il veicolo altrimenti é power, torno dal mio veicolo e non c'é piú, come ho giá detto questa proposta serve a far bestemmiare di piú buonagiornata
Salve @SoyAleh08_! Dopo aver considerato il parere dell'utenza e dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto la tua proposta parzialmente valida ed implementabile. Analizzando punto per punto: Le collisioni sono una dinamica che abbiamo a mente di realizzare ma che, per ora, siamo costretti a rimandare in quanto non ci è possibile affrontare nel breve termine il suo sviluppo; La rimozione dei veicolo dopo 5 minuti non è una dinamica realistica, pertanto non siamo intenzionati ad implementarla; Le targhe sono già presenti all'interno della modalità, verranno però modificate a breve, così da renderle più simili alla sua descrizione. Il nostro team di developer si occuperà di sviluppare la sua proposta successivamente alle altre presenti in coda. A seguire, la funzione verrà inserita nel server tramite un aggiornamento, oppure verrà aggiunta ad un update o una patch. Grazie per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte