Risolto Medaglia Donatore e Problema Ticket

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Draigehaire, 22 Marzo 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Draigehaire

    Draigehaire Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    233
    Mi piace ricevuti:
    7
    Draigehaire
    Salve, sono un utente che da pochi giorni ha effettuato un acquisto sullo shop, ovvero un pacchetto vip. Quindi mi chiedevo, se possibile, di avere la medaglia donatore. Invece un altro problema che voglio segnalare consiste nei ticket. Verso il 2 marzo son stato bannato per RDM e quando sono tornato oltre ad essermi trovato inventario clearato non potevo fare ticket per "ti è stato negato per un utilizzo non idoneo". Oramai gioco comunque da 3 settimane ma ora inizia ad esser snervante non poter fare ticket, pertanto chiedo se possibile di rimuovere questo blocco. Inoltre con quell'inventario clearato ho perso 1 guanto e telefono smeraldo (nel caso di chiarimenti mi trovate a @Draigehaire su telegram)
     
    #1
  2. V3nus_

    V3nus_ Amministratore
    Amministratore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.322
    Mi piace ricevuti:
    146
    V3nus_
    Salve Draigehaire,
    La medaglia è stata affidata correttamente, per invece l'utilizzo dei ticket è stato denotato un utilizzo scorretto degli stessi, per questo sono stati rimossi, la invito a ricreare un ulteriore discussione fra un paio di settimane, richiedendo la restituzione dei ticket, grazie per aver creato la discussione, chiudo.

    Buona continuazione.
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #2
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.