Heila, avete mai sentito parlare delle medaglie ed onorificenze che vengono date a coloro che compiono azioni meritevoli a fin di bene per tutti? Queste medaglie spesso vengono date ai militari e agli altri agenti delle forze dell’ordine in seguito ad operazioni significative. Queste medaglie vengono fornite dallo staff e rinominate tramite un comando. Andiamo al dunque, vorrei proporre, in qualità di Direttore della Gioielleria, la possibilità di fornire all’Alto Comando di Stato Maggiore e al Comune le medaglie ed onorificenze. Il problema del rename non ci sarebbe dato che noi gioiellieri abbiamo un comando apposito per rinominare i gioielli (/incidi). I costi sarebbero pari a zero, o verranno stabiliti in rp con i capi reparto delle varie organizzazioni. Fatemi sapere cosa ne pensate, potrebbe dare sempre più autonomia a noi giocatori. Cordialmente, _xTwinky_
Non saprei....non credo sia un lavoro adatto per una azienda essendo che le medaglie sono sempre state date dallo staff in maniera gratuita
Salve _xTwinky_, Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, purtroppo esse vengono emanate davvero raramente, e per evitare un eventuale diffusione delle stesse preferiamo limitare tale dinamica, mi spiace, grazie comunque per la proposta, chiudo. Buona continuazione.