Salve , le medaglie degli anniversari , le venivano assegnate automaticamente se ne disponeva i requisiti , se invece per qualche problema non ha ricevuto la medaglia sul forum alleghi le prove che possiede quella in game.
Innanzi tutti Reverzaa sei uno Staff? Non credo, il problema che io non ho ricevuto le medaglie e come faccio a dire le prove la mia data di registrazione? Ore? Modifica: Ah giusto, mi sono registrato (su minecraft) a maggio l'11 (mi sembra) e in tal caso fosse vero vorrei la medaglia del Primo Anniversario <3
Salve @Tommihh_ Per ottenere la medaglia, sì, bisognava accedere a tecnocraft l'11 maggio. Ma penso che ti manchi una cosa, le 100 ore. Per ottenere la medaglia bisognava possedere come minimo 100 ore. Spero di essere stato di aiuto e grazie
Salve @Tommihh_, dopo le dovute verifiche le ho conferito la medaglia del Club Gold. Riguardo a quelle degli anniversari, come detto in precedenza, doveva entrare nella modalità roleplay nel giorno degli anniversari per riceverla automaticamente il giorno dopo, quindi non è possibile assegnargliela. Buona continuazione!