Attualmente risulta estremamente difficile, se non impossibile, ottenere un plot tramite segnalazione in segreteria. Questo è dovuto al fatto che le richieste vengono sistematicamente respinte con la motivazione "membri attivi". Ritengo che tutto ciò non abbia senso, in quanto non lascia spazio ai nuovi giocatori. Se un proprietario risulta inattivo da mesi, non dovrebbe continuare a occupare un plot. I membri attivi sicuramente avranno già un loro plot; se non dovessero averlo, potrebbero facilmente trovarlo in questo modo. Propongo dunque di rivedere il sistema, permettendo che i plot appartenenti a giocatori inattivi siano resi disponibili per altri. Fatemi sapere cosa ne pensate e se siete contrari argomentate.
Concordo, attualmente ciò permette a diversi player di "abusare" tenendo i suoi oggetti a casa di altri, evitando così il rischio di perderli per blitz o altro..
Rifiuto perche se magari uno ha quit e gli ha lasciato gli add al plot o magari quello mette la sua roba nel plot perche nell'altro dovrebbe esse blitz poi non ha senso sta roba irl se uno sparisce per un pò di mesi e lascia la casa ad un altro che paga (non in questo caso) ma la mantiene attiva non te la tolgono la casa quindi idea SCHIFOSA
Approvo pure io perché non è possibile che c'è gente che non entra da 6mesi/ 1 anno e non ostante tutto tiene membri attivi
Sei in un server con uno spazio limitato quindi paragonarlo alle case irl fino ad un certo punto dal momento che nel mondo non viviamo tutti nella stessa città. Chi ha fatto le valigie per smettere di giocare fa pure le valigie da casa sua. Inoltre hai anche ammesso di abusare dei plot inattivi nascondendo le tue cose quando devi essere blitzato, da qui si capisce perché reputi la mia proposta ''schifosa''.
Prima cosa parla bene perche non ho capito e poi.In una città o paese comunque uno fa le valigie e la può passa all'altro e non ce una regola che lo vieta o una regola che dice che è per evitare blitz,in questo caso se uno non è attivo da 2 settimane lo posson blitzare o anche se ha il grado "inattivo" cioè che fa 1 ora o mezzora quindi hai sbagliato
Dovresti parlare bene tu perché non ho capito niente, perciò risponderò alle uniche cose che sono riuscita a interpretare. Quando una persona perde il plot tramite segnalazione, non perde gli oggetti/arredamenti che vi erano all'interno poiché vengono successivamente messi in una scatola che avra' il player nell'inventario. I plot di persone inattive da 3 o più mesi (ho visto uno inattivo da 1 anno) sono altamente inutili perché tenuti in vita solo da membri secondari che li usano per nascondere le loro cose illegali in caso di blitz e non. Se una persona tiene particolarmente a un plot, se lo fa passare prima del quit del proprietario e si risolve il problema.