La mia non è proprio una proposta, ma una discussione sotto cui la gente possa proporre. Spesso, capita che quando qualcuno sa in MetaGame, che tu sei armato, chiamano FDO apposta così da farti controllare, e la maggior parte delle volte nemmeno puoi segnalarli. Anche standoci a pensare non riesco a trovare una soluzione per questa cosa molto rompicoglioni, perché pur io, credo sia quasi impossibile. Spero che si possa trovare una conclusione.
Carissimo, non ha alcun senso segnalare il player se nonostante i svariati avvisi ha chiamato le fdo e siano arrivati, mettiamo caso che per colpa di questo "personaggio" tu perda il kit pistole ecc anche se segnali non potrai mai riavere le cose indietro siccome prima devi avere una clip e non tutti hanno possibilità di clippare, o non lo fanno proprio e 2 devi aspettare molto tempo, e la maggior parte delle volte il kit comunque non viene ridato.
la clip giocando in un roleplay è essenziale e se non ce l'hai, purtroppo hai tu la colpa, i tempi di valutazione possono essere, si, molto lenti ma non abbastanza da impedire allo staff di riconsegnare gli oggetti, e se segui le procedure correttamente il "kit" ti viene ridato