Salve, stavo rapinando un tipo e mi sbucano persone da dietro (sicuramente messe d'accordo) mi uccidono... Ho anche un video della scena
Perché dovresti farla annullare? Hai fatto una rapina, probabilmente erano della stessa mafia e ti hanno ucciso. L'unico modo che hai per farla annullare è se quelle persona appunto non fossero della stessa mafia approvata, se invece vuoi far annullare per qualche errore commesso da te, meglio che non ci provi neanche. Comunque sezione sbagliata, questa cosa va fatta nella sezione "Segnalazioni utenti"
Scusa ma tu non eri quello che andavi contro la mafia, che combattevi contro la mafia, che eri un cittadino per bene e che se scappavi da un rapinatore non capivi e dicevi che sto roleplay è fatto male perché nella vita reale se ti rapinano puoi scappare? Non capisco... | Fino a prova contraria eri tu quello che non badava al regolamento, metagame o failrp generali... E non credo inoltre che tu debba avere sempre la meglio sia con l'avvenimento sopracitato che l'attuale in questa segnalazione... Tuttavia, credo che la tua segnalazione debba essere fatta nella categoria seguente: Click
Salve blayplayx, Se pensa ci sia stata qualche infrazione la invito a creare una discussione in questa sezione, chiudo. Buona continuazione.