Respinto Mercatino online sul telefono

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da xAgony, 13 Marzo 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. xAgony

xAgony Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Titolo della proposta:
    Mercatino online sul telefono

Descrivi la proposta:
    Ormai su internet, nella vita reale, abbiamo la possibilità di comprare e vendere tutto quello che possediamo online, tramite market place su facebook o applicazioni apposite tipo Vinted.
    La mia proposta è quella di mettere sul telefono un applicazione che ti permette di comprare quello che vendono o vendere quello che vuoi tu.
    Ovviamente questa richiesta sarebbe parziale, o magari da modificare per il "mercato nero" (ovvero, pistole ecc) sarebbe anche un bel passo per la polizia, potrebbero nascere diverse dinamiche.
    Se invece non va bene con le armi ecc, allora sarebbe solo utile mettere l'applicazione che ti consente di vendere comunque di tutto, quindi, dai vestiti, dai lotti ecc anziché usare telegram che, nel mio caso, io non uso e non installo. Mi viene parecchio difficile senza telegram cercare quello che mi interessa, questo potrebbe far circolare di nuovo le vendite e le compravendite di lotti, sopratutto.

• Favorevole Favorevole x 3
    • Contrario Contrario x 2
  2. LumoZitrix

LumoZitrix Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    22
    Le vendite di lotti e tutto va benissimo non torna a circolare niente in più, 2 non è facile per lo staff controllare tutti gli scambi così.

tutti i canali di informazione vendita si sono sviluppati attorno a telegram quindi ti serve per giocare

3. amiantovincente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    se lo dovessero aggiungere sarebbe molto bello, ma la vedo molto difficile dovranno mettere molti più finanzieri di quelli di adesso e si devono occupare praticamente solo di questo, Comunque

APPROVO

4. Lello_loSnello

Lello_loSnello Moderatore
    Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    92
    Lello_loSnello
    Ci sta ma... è difficile da concepire dato che ormai siamo tutti abituati ad usare telegram e, caro ragazzo, dovresti installarlo perché serve per il lavoro e per penso tutto? Non ha senso non installare telegram per un qualunque motivo dato che ci sono blog, gruppi, annunci importanti, marketing, textures e tanto altro che ti obbligano quasi ad avere telegram. In Farmacia lasciamo passare ma in qualche altra azienda magari non ammettono il tuo non poter scrivere offrp dato che serve per tantissime cose ad esempio il poter avvisare di inattività motivata e non farsi licenziare. Oltre questo puoi fare come vuoi ma sappi che chi ha telegram ha qualcosa in più e tu non l'hai.

5. GreenWolk

GreenWolk Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    110
    GreenWolk
    Sono d’accordo con @Lello_loSnello!

6. xAgony

xAgony Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Ho avuto spiacevole esperienze per piu di una volta su telegram, è un applicazione che posso scegliere di non usare. Ma essere penalizzata nel gioco perché ho scelto di non usare telegram non vi sembra un tantino esagerato?
    Per quello almeno, ho deciso di fare questa proposta.

• Amichevole Amichevole x 1
  7. Lello_loSnello

Lello_loSnello Moderatore
    Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    92
    Lello_loSnello
    Tranquillo, puoi anche benissimo non usarlo ma avrai meno vantaggi e divertimento nel roleplay (secondo me).

8. Bad_Entity

Bad_Entity Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    58
    Bad_Entity
    Salve @xAgony
    Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno Respingere la sua proposta. Se non ha intenzione di scaricare Telegram le consiglio di usare Discord come alternativa, sia per ricevere informazioni dai canali Telegram del server direttamente sul nostro server Discord, sia come mezzo di comunicazione con gli altri utenti. Infatti molte aziende usano Discord per comunicare sia in chat vocale che tramite messaggi. Faccia comunque attenzione a non commettere infrazioni del regolamento, in particolare Metagame (usare nel gioco informazioni ottenute fuori da esso).
    La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno!

┏━━━━━ ━━━━━┓
    Proposta Respinta

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.