Respinto Mercato Azionario

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da enricopz, 12 Agosto 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. enricopz

enricopz Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Titolo della proposta:
    Mercato Azionario

Descrivi la proposta:
    -Aggiungere Wall Street come edificio nel server, in questo posto si potranno comprare o vendere azioni di ogni azienda presente nel server.
    Un'azione è raffigurata da un foglio, nel foglio sarà presente:
    -nome azienda
    -data d'acquisto
    -prezzo d'acquisto
    es: BURGER KING
    09/04/2036, 23,45$
    - se si vogliono comprare molte azioni si posso usare i libri firmati da un lavoratore di Wall Street, in cui sono scritti il numero delle azioni, data d'acquisto e prezzo d'acquisto
    es: x345 azioni BURGER KING
    09/04/2036. 23,45$
    -aggiunta di un layout affianco alla descrizione del personaggio in cui vengono raffigurate i movimenti azionari delle maggiori aziende.
    -quando si vorrà vendere le proprie azioni si andrà a Wall Street, dove il commesso/azionista comprerà le azioni e farà guadagnare l'azionista.
    -l'alzamento o l'abbassamento del valore delle azioni sarà influenzato dal fatturato dell'azienda nell'arco di 5 min in gioco (circa 35 secondi rl). Credo basti vedere l'atm aziendale e il proprio incasso.
    -Naturalmente Wall Street avrà un'apertura e una chiusura di mercato,es: 7 di mattina-22 di sera.
    PERCHE' METTERE IL MERCATO AZIONARI:
    -fonte di guadagno per coloro che non vogliono o non riescono a fare un lavoro (escludendo i lavori base)
    -a mio parere cosa figa
    -qualcosa di diverso
    - nella vita reale il mercato azionario sta diventando molto conosciuto

Spero di essermi capito, per chiarimenti chiedete. grazie per la collaborazione.

• Contrario Contrario x 2
  2. wizacs

wizacs Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    53
    wizacs
    Era già presente una borsa, successivamente rimossa per bugabuse. In futuro potrebbe tornare.

3. Viques

Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Hai presentato questa proposta ieri e ti é stata rifiutata, non ha senso riproporla ancora. La borsa creava troppi bugabuse quindi é stata rimossa. Non serve creare più volte la stessa discussione, le cose non cambiano. Tralaltro la proposta sarebbe da avanzare nella sezione "Proposte aziendali", attualmente chiusa

4. Tgodder

Tgodder Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    12
    Tgodder
    Già esisteva, ed è stata tolta per i troppi bugabuse che venivano creati

5. Bad_Entity

Bad_Entity Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    58