Titolo della proposta: mercato d'organi illegale Descrivi la proposta: quando uccidi una persona nel suo inventario oltre ai suoi oggetti ha anche i suoi organi (cuore,polmoni ecc...) si possono avere problemi al cuore ai polmoni ecc.... si potranno comprare all'ospedale per tot.soldi ma anche al mercato nero, inoltre le scorte dell'ospedale saranno limitate in quanto per avere organi vitali il soggetto donatore morirà. per avere però gli organi servirà un oggetto prezioso a scelta dello staff e una qualifica che si può apprendere magari tramite il the club o robe del genere
non la trovo essenzalie e tanto meno sarebbe utile poichè basta che uccidi/fai uccidere delle persone/amici e stai apposto quindi no
Disapprovo. Non credo sia fattibile a livello di rp e Minecraft, poi penso che lo staff già l'avrebbe fatto se era possibile farlo.
ci starebbe proporre un evento al posto che aggiungere su proposte non ha completamente senso tu vai per una kill per nofear e rubi organi un conto rapini uno e poi te lo sventri dovrebbe essere un evento a mio parere
Disapprovo, oltre ad essere piuttosto macabra come cosa credo sia non molto fattibile a livello di pl, e inoltre molto abusabile
Hanno utilità oltre a guadagnare somme di denaro spropositate? Basta organizzarsi con un proprio amico e dirli di buttarsi da un grattacielo ogni 5m. Disapprovo
ci sta, ma, gli organi devono poter essere prelevati solo da un dottore competente sennò come citato sopra, fai uccidere i tuoi amici e ricchezza a volontà. un altro punto è che se una persona muore i suoi organi non glieli trovi in tasca li devi comunque estrarre, e ciò lo deve saper fare solo chi ne ha le competenze rp, il contrabbando sarà comunque possibile ma molto piu difficile in quanto ce di mezzo la corruzione di un dottore
intanto volevo ringraziare tutti per questi commenti, vorrei modificare la mia proposta secondo i consigli di @Mister_Mike3 così si risolvono tutti i problemi detti da @gattoK
Salve L3IN03, personalmente disapprovo la sua proposta, i motivi sono: 1) Non penso sia fattibile a livello di plugins, fare un update del genere 2) E' una funzione inutile, in più una volta presi questi organi, a chi li venderemo, e quale sarà il prezzo di ogni organo? 3) Sarebbe un abuso, ogni persona potrebbe far uccidere i propri compagni per prendere gli organi, quindi un farm infinito di soldi. La ringraziamo ovviamente per le proposte date, le auguro una buona sessione di gioco.
@D4rkSlayer___ per il punto uno non lo so, non mi intendo di plugin e quindi su quello non posso dire nulla. Sul punto 2 il valore di un'oggetto dipende da due fattori, quanto è raro e quanto è richiesto, quindi si vedrà poi in game quale sarà il suo prezzo, non è da stabilire ora. Sul punto 3 come già scritto in precedenza questa cosa si risolverebbe mettendo un'oggetto che con solo quello si possono prendere gli organi e magari si può mettere che serve una qualifica speciale così ho corrompi un medico oppure questa qualifica te la fai tu magari al the club (costo cc o soldi, questo lo lascio decidere allo staff)